La trama e le anticipazioni della nuova puntata di Daydreamer – Le ali del sogno, la soap con Can Yaman e Demet Özdemir in onda domenica 29 novembre 2020. L'appuntamento è alle ore 16:20. Canale5 proporrà un nuovo episodio. Can e Sanem sono in crisi dopo che Divit ha scoperto che la donna che ama ha venduto il profumo a Fabbri. Con l'aiuto di Emre, però, Sanem farà di tutto per riconquistarlo e spiegargli le sue ragioni. Ecco dove eravamo rimasti e cosa succederà nella soap turca.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedenti di Daydreamer – Le ali del sogno, una ex socia di Fabbri ha fatto sapere a Can che Sanem aveva venduto il suo profumo all'imprenditore. La donna, poi, ha denunciato le malefatte di Fabbri e Aylin. Divit, poco prima che gli agenti arrestassero Fabbri, si è recato nell'ufficio di lui e ha strappato l'accordo che Sanem aveva siglato. Vediamo cosa accadrà nella prossima puntata in onda domenica 29 novembre.

Anticipazioni puntata di domenica 29 novembre

Nella puntata di Daydreamer – Le ali del sogno, in onda domenica 29 novembre, all'agenzia accolgono con sollievo la notizia dell'arresto di Fabbri e Aylin. Sanem, intanto, soffre per l'ennesima crisi con Can. L'uomo, deluso dal fatto che abbia venduto il profumo a Fabbri, sembra sempre più vicino a Polen. Cengiz dà dei consigli a Sanem su come riconquistare Can. Anche Leyla è molto preoccupata. Così, si reca da Emre e gli chiede di aiutarla a mettere pace tra Sanem e Can. Emre scopre che Can ha intenzione di lasciare la città per qualche giorno, così invita Sanem a raggiungerlo per provare a spiegargli in un clima più disteso perché ha venduto il profumo alla concorrenza. Sanem inizialmente non se la sente di farlo, poi capisce che se tiene davvero a Can questo potrebbe essere l'unico modo per riconquistarlo.