video suggerito
video suggerito
Anticipazioni Daydreamer con Can Yaman

Anticipazioni Daydreamer di domenica 29 novembre: Sanem soffre per Can e tenta di riconquistarlo

Le anticipazioni di Daydreamer con Can Yaman: nella puntata di domenica 29 novembre 2020 della soap in onda su Canale5 vedremo che Sanem farà di tutto per tentare di riconquistare Can. Stare lontano da lui la fa soffrire tanto. L’appuntamento è alle ore 16:20. Ecco cosa succederà nel nuovo episodio della soap turca.
A cura di Daniela Seclì
51 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La trama e le anticipazioni della nuova puntata di Daydreamer – Le ali del sogno, la soap con Can Yaman e Demet Özdemir in onda domenica 29 novembre 2020. L'appuntamento è alle ore 16:20. Canale5 proporrà un nuovo episodio. Can e Sanem sono in crisi dopo che Divit ha scoperto che la donna che ama ha venduto il profumo a Fabbri. Con l'aiuto di Emre, però, Sanem farà di tutto per riconquistarlo e spiegargli le sue ragioni. Ecco dove eravamo rimasti e cosa succederà nella soap turca.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedenti di Daydreamer – Le ali del sogno, una ex socia di Fabbri ha fatto sapere a Can che Sanem aveva venduto il suo profumo all'imprenditore. La donna, poi, ha denunciato le malefatte di Fabbri e Aylin. Divit, poco prima che gli agenti arrestassero Fabbri, si è recato nell'ufficio di lui e ha strappato l'accordo che Sanem aveva siglato. Vediamo cosa accadrà nella prossima puntata in onda domenica 29 novembre.

Anticipazioni puntata di domenica 29 novembre

Nella puntata di Daydreamer – Le ali del sogno, in onda domenica 29 novembre, all'agenzia accolgono con sollievo la notizia dell'arresto di Fabbri e Aylin. Sanem, intanto, soffre per l'ennesima crisi con Can. L'uomo, deluso dal fatto che abbia venduto il profumo a Fabbri, sembra sempre più vicino a Polen. Cengiz dà dei consigli a Sanem su come riconquistare Can. Anche Leyla è molto preoccupata. Così, si reca da Emre e gli chiede di aiutarla a mettere pace tra Sanem e Can. Emre scopre che Can ha intenzione di lasciare la città per qualche giorno, così invita Sanem a raggiungerlo per provare a spiegargli in un clima più disteso perché ha venduto il profumo alla concorrenza. Sanem inizialmente non se la sente di farlo, poi capisce che se tiene davvero a Can questo potrebbe essere l'unico modo per riconquistarlo.

51 CONDIVISIONI
72 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views