video suggerito
video suggerito
Anticipazioni Daydreamer con Can Yaman

Anticipazioni Daydreamer di domenica 22 novembre: Can scopre la verità su Sanem, è deluso e furioso

Le anticipazioni di Daydreamer con Can Yaman: nella puntata di domenica 22 novembre 2020 della soap in onda su Canale5 vedremo che Can scoprirà tutta la verità su Sanem. Furioso e deluso prenderà una decisione drastica. L’appuntamento è alle ore 16:20. Ecco cosa succederà nel nuovo episodio della soap turca.
A cura di Daniela Seclì
25 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La trama e le anticipazioni della nuova puntata di Daydreamer – Le ali del sogno, la soap con Can Yaman e Demet Özdemir in onda domenica 22 novembre 2020. L'appuntamento è alle ore 16:20. Canale5 proporrà un nuovo episodio. Can scoprirà tutta la verità su Sanem e sarà furioso con lei. Polen gli proporrà di accettare un lavoro all'estero. Ecco dove eravamo rimasti e cosa succederà nella soap turca.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedenti di Daydreamer – Le ali del sogno, Sanem ha ricevuto da Mackinnon il via libera per occuparsi della nuova campagna. Così, tutti i ragazzi dell'agenzia si sono riuniti per lavorare in gran segreto e tentare di impressionare Can. La missione è stata compiuta e Divit si è reso conto di essere stato intrattabile negli ultimi tempi e si è scusato con loro. Vediamo, invece, cosa accadrà nella puntata della soap turca in onda domenica 22 novembre.

Anticipazioni puntata di domenica 22 novembre

Nella puntata di Daydreamer in onda domenica 22 novembre, Mevkibe apre l'attività di prodotti biologici. Tuttavia, non si preoccupa di procurarsi la licenza. Così, Aysun la denuncia e la costringe a chiudere. Questo episodio porta Mevkibe a litigare con il marito e per ripicca decide di aprire un negozio proprio davanti a quello di Nihat. La verità sul conto di Sanem viene a galla. Una ex socia di Fabbri, infatti, rivela a Can che la donna che tanto ama aveva venduto il suo profumo a Fabbri. Poi, denuncia sia Fabbri che Aylin. Una volta scoperta la verità, Can si reca da Fabbri e mentre attende che gli agenti arrivino a prelevarlo, strappa l'accordo che Sanem aveva siglato con lui. Aylin e Fabbri finiscono in carcere. Divit, ovviamente, è furioso e deluso. Non si aspettava che Sanem lo tradisse così. Polen, ormai pronta a dividere Can e Sanem per sempre, propone all'imprenditore un lavoro all'estero.

25 CONDIVISIONI
72 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views