La trama e le anticipazioni della nuova puntata di Daydreamer – Le ali del sogno, la soap con Can Yaman e Demet Özdemir in onda domenica 15 novembre 2020. L'appuntamento è alle ore 16:20. Canale5 proporrà due nuovi episodi. I ragazzi dell'agenzia riusciranno a sorprendere Can. Quest'ultimo si sentirà in dovere di scusarsi con tutti loro, inclusa Deren che aveva licenziato. Ecco dove eravamo rimasti e cosa succederà nella soap turca.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedenti di Daydreamer – Le ali del sogno, Can è apparso furioso con il suo gruppo di lavoro. Sente ormai di non potersi più fidare di nessuno. Deren è stata licenziata e Sanem ha provato in tutti i modi a placare Divit. Intanto, Huma ha fatto delle importanti rivelazioni ai suoi figli. Leyla ha scoperto che Aylin ha mentito. Emre non è mai tornato insieme a lei. Vediamo, invece, cosa accadrà nella puntata della soap turca in onda domenica 15 novembre.

Anticipazioni puntata di domenica 15 novembre

Nella puntata di Daydreamer in onda domenica 15 novembre, Sanem riceve da Mackinnon il benestare per lavorare alla nuova campagna. Il progetto è segreto, dunque per l'ennesima volta Can non ne sa niente. I ragazzi dell'agenzia si riuniscono a casa di Sanem e tentano di dare vita alla nuova campagna nel giro di 24 ore. Quando la concentrazione sembra venire meno, Muzaffer porta un po' di allegria. I ragazzi, alla fine, sono molto soddisfatti del risultato e il giorno seguente, corrono da Can a mostrargli i frutti del loro lavoro. Divit è sorpreso e si complimenta con loro. Inoltre, Can riconosce di avere esagerato con Deren e le chiede scusa. Porge le sue scuse anche a tutto il gruppo di lavoro per essere stato sgarbato. La serenità sembra finalmente ripristinata e Can e Sanem si concedono un momento di tenerezza, finché non interviene Huma. Intanto, Nihat e Mevkibe continuano a litigare.