La trama e le anticipazioni della nuova puntata di Daydreamer – Le ali del sogno, la soap con Can Yaman e Demet Özdemir in onda domenica 13 dicembre 2020. L'appuntamento è alle ore 16:20. Canale5 proporrà un nuovo episodio. Can e Sanem si recano a un seminario. Un guasto al riscaldamento, porterà i due a passare la notte insieme. Il giorno dopo, però, dovranno fare i conti con l'uragano Polen. Ecco dove eravamo rimasti e cosa succederà nella soap turca.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedenti di Daydreamer – Le ali del sogno, Emre e Leyla hanno aiutato Sanem a farsi perdonare da Can. Quest'ultimo, deluso dalle continue bugie della donna che ama, ha deciso di trascorrere alcuni giorni da solo. Sanem, grazie alle indicazioni di Emre, però è riuscita a raggiungerlo e a scusarsi con lui, spiegando le motivazioni del suo gesto di vendere il profumo a Fabbri. Leyla, intanto, ha preso la decisione di non accarezzare più l'idea di un ritorno di fiamma con Emre. L'uomo l'ha fatta solo soffrire. Da ora in poi saranno solo colleghi. Vediamo cosa accadrà nella prossima puntata in onda domenica 13 dicembre.

Anticipazioni puntata di domenica 13 dicembre

Sanem e Can partecipano a un seminario che li tiene lontani da casa. Sanem, però, ha un problema nella sua camera d'albergo. Il riscaldamento, infatti, non vuole saperne di funzionare. Nessuno riesce a farlo riavviare e non ci sono altre camere d'albergo disponibili. Can, allora, chiede a Sanem di fermarsi a dormire nella sua stanza. La giovane non vede altre soluzioni, se non accettare la proposta di Divit. Passano la notte nella stessa stanza, ma il giorno dopo andranno incontro a un brusco risveglio. Sul posto, infatti, arriverà Polen che pretenderà le attenzioni di Can. Deren, Emre e Leyla scoprono che l'attore scelto per una nuova campagna pubblicitaria è proprio Osman.