La trama e le anticipazioni della nuova puntata di Daydreamer – Le ali del sogno, la soap con Can Yaman e Demet Özdemir in onda domenica 1 novembre 2020. L'appuntamento è alle ore 16:20. Canale5 propone un nuovo episodio. Can e Sanem sono ormai ai ferri corti. La madre di lui, Huma, ne approfitta per rendere la loro crisi sempre più insanabile. Aylin, invece, spezza il cuore di Leyla. Ecco dove eravamo rimasti e cosa succederà nella soap turca.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedenti di Daydreamer – Le ali del sogno, Can è ormai pronto a chiedere a Sanem di diventare sua moglie. La madre di Divit, però, non è affatto d'accordo con la sua scelta e trama per farlo avvicinare a Ceyda. Sanem, intanto, ha paura. Sa di celare un importante segreto e non ha attenzione di accettare la proposta di matrimonio se prima non l'avrà svelato a Can. Vediamo, invece, cosa accadrà nella puntata della soap turca in onda domenica 1 novembre.

Anticipazioni puntata di domenica 1 novembre

Huma ha intenzione di cogliere al volo la nuova crisi tra Can e Sanem. Continua a tramare perché suo figlio dia una possibilità a Ceyda. Sanem è ormai sull'orlo della follia. È terrorizzata all'idea di perdere l'uomo che ama. Così, cerca di avere un confronto con lui ma il tentativo fallisce miseramente. Al contrario, il rapporto è sempre più teso. Aylin è più perfida che mai. Ruba uno slogan dal quaderno di Sanem e lo suggerisce a Deren per ottenere la guida della campagna del profumo Red Mode. Le cose non vanno bene per Mevkibe. L'associazione di cui è presidente non solo non decolla, ma il locale dove gli iscritti avrebbero dovuto incontrarsi, risulta inagibile. La donna, però, non si perderà d'animo. Aylin spezza il cuore di Leyla con una bugia. Le assicura, infatti, che lei ed Emre sono tornati insieme. Ceycey viene sfrattato.