Anticipazioni Cesaroni: Alice sceglie Francesco. Entra Margot Sikabonyi
Venerdì 16 Novembre sarà trasmessa su Canale 5 la dodicesima puntata de I Cesaroni 5, la fiction un tempo fiore all'occhiello del Biscione che oggi – pur totalizzando ascolti sicuramente buoni – non dispone più del consenso di una volta, quando ammaliava un pubblico vasto di 8 milioni di italiani, vuoi per l'anzianità della fiction vuoi per la disgregazione della famiglia Cesaroni l'anno scorso. Fanpage.it ha intervistato alcuni degli attori de I Cesaroni tra cui Niccolò Centioni, Micol Olivieri e Francesco Tersigni, visto che saranno loro al centro della scena questo venerdì. Alice sceglierà Francesco (Alessandro Tersigni) così come aveva lasciato intendere nell'intervista a Fanpage.it l'attrice Micol Olivieri. Ma c'è di più, tra Maya e Marco iniziano a spuntare i primi problemi, d'altronde non può essere sempre tutto rose e fiori. Nella scorsa puntata Marco aveva scoperto la vera identità della bella quanto misteriosa Maya.
Anticipazioni prossima puntata – Il primo episodio si intitolerà "Sognando la realtà", ovvero Salvatore sognerà la morte di Giulio in una trasferta della sua squadra preferita, la Roma, nella città di Palermo: per questo cercherà di impedire in tutti i modi la sua partenza. Non ci sarà alcuna morte nè tragedia. Una tragedia, invece, sarà la presentazione di Marco Cesaroni alla famiglia di Maya, che chiaramente si aspetta per la figlia un fidanzato-futuro marito diverso; hanno progetti diversi, più grandi per lei. Invece Alice e Rudi, dopo la notte d'amore, si allontaneranno e la figlia di Lucia si avvicinerà sempre di più a Francesco, ruolo interpretato da Alessandro Tersigni (ex vigile del fuoco, ex gieffino ed ex compagno di Melita Toniolo) che ha ammesso di voler far colpo su Alice, ovviamente nella fiction. E ci riuscirà. Degno di nota anche il ritorno di Lorenzo da San Francisco che troverà Jolanda (qui l'intervista all'attrice Giulia Luzi) innamorata di Mattia. Come reagirà? Pianti, litigi d'amore e ripensamenti? Prepariamoci al peggio.
Entra in scena Margot Sikabonyi – Il secondo episodio sarà "Con nobili principi", un titolo interamente dedicato alla famiglia di Maya che cercherà di allontanarla da Marco, non è assolutamente comprensibile che un ragazzo di modeste condizioni possa entrare nella vita "extra lusso" della figlia. Il pericolo per Maya è di essere disconosciuta dalla famiglia: un colpo al cuore che la obbligherà a scegliere. La famiglia o Marco? Chi preferirà? Nel frattempo Rudi decide di voler evitare sia Alice e Francesco che finiscono ovviamente per baciarsi: peccato che poi dovrà scontrarsi con la sua band. Rudi quindi preferisce mettere da parte i suoi sentimenti e condividere la felicità (o pseudo-felicità o felicità apparente) di Alice. Infine irromperà sulla scena la sorella di Diego, Lisa, ruolo interpretato da Margot Sikabonyi che subito farà colpo su Rudi (Niccolò Centioni) con il quale scoppierà la passione, così come ha dichiarato in esclusiva a Fanpage.it.