149 CONDIVISIONI

Margot Sikabonyi: “A Un Medico in Famiglia vogliono portarci via la casa” (INTERVISTA)

Margot Sikabonyi si confessa in esclusiva a Fanpage.it confermando che ad Un Medico in Famiglia 8 ci sarà il rischio che casa Martini possa essere portata via. A rovinare il suo rapporto con Marco Levi ci sarà Roberto Magnani, personaggio interpretato da Alessandro Tersigni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
149 CONDIVISIONI
Presentazione dela fiction Rai Un medico in famiglia

In esclusiva a Fanpage.it oggi siamo in compagnia di Margot Sikabonyi, la bellissima Maria Martini di Un Medico In Famiglia e che presto approderà anche a I Cesaroni 5 nel ruolo di Lisa, sorella di Diego (Beniamino Marcone che si è confessato ai nostri microfoni) oltre che fiamma di Rudi Cesaroni. Margot, biondissima e giovanissima, è ancora alle prese con la fiction di Rai 1 visto che le riprese termineranno a fine novembre o addirittura a metà dicembre 2012. Hanno girato a Cinecittà, dal momento che la città di Poggio Fiorito è stata ricostruita proprio lì – come vi abbiamo documentato in esclusiva – ma hanno girato anche a Roma dove sono stati installati numerosi set. Margot si è lasciata andare poi a qualche anticipazione su Un Medico in Famiglia:

Ci vorranno portare via la casa, non sarà facile per noi Martini. Per quanto riguarda il mio personaggio, continuerà la love story con il giornalista Marco interpretato da Giorgio Marchesi. Ma le new entry metteranno un po' di caos nella nostra coppia. Tra le novità più importanti: ci saranno nuovi acquisti e ritornerà Nonno Libero.

Ritorna Lino Banfi fiore all'occhiello della fiction, una punta di diamante che farà di sicuro bene agli ascolti di Un Medico in Famiglia la quale dovrà fare i conti la sua "anzianità" e con l'avvento del digitale terrestre:

Lino è un bene aggiunto, fa bene alla famiglia e fa bene a tutti noi […] L'anno scorso abbiamo avuto un calo degli ascolti, ma se continuiamo a fare questa fiction significa che rimaniamo uno zoccolo duro per la Rai. Il motivo del nostro successo è che ci sono attori fantastici, ci mettiamo il cuore. Ve lo giuro. La nostra è come una vera famiglia, non facciamo questo lavoro con superficialità.

Debutterà anche a I Cesaroni 5 nel ruolo di Lisa e – stando alle prime indiscrezioni – sarà lei la nuova fiamma di Rudi (Niccolò Centioni che si è confessato ai microfoni di Fanpage.it): peccato che tra i due li separino un bel po' di anni. Ma per Niccolò non è la prima volta: gli è già capitato di innamorarsi di una donna più grande anche nella vita di tutti i giorni. Dalla realtà alla fiction. Ma Margot fa l'aziendalista e non si sbottona su I Cesaroni:

Non ve lo dico se mi innamorerò di Rudi. Io sono più grande, questo è chiaro. In ogni caso sia Stefania che Ezio [che adotteranno il fratello di Lisa, Diego, ndr] mi aiuteranno molto.

Ha in cantiere progetti teatrali e cinematografici ma "per scaramanzia" non parla prima della firma effettiva del contratto anche perchè "certezze al momento non ne ha nemmeno lei". E quando le chiediamo se preferisce Un Medico in Famiglia o I Cesaroni non ha dubbi:

Sono legata alla famiglia Martini, è come dire preferisci i genitori o vicini di casa? I vicini sono sempre simpaticissimi ma mamma e papà sono sempre mamma e papà! E comunque non è una domanda politicamente corretta.

149 CONDIVISIONI
Anticipazioni Cesaroni: Alice sceglie Francesco. Entra Margot Sikabonyi
Anticipazioni Cesaroni: Alice sceglie Francesco. Entra Margot Sikabonyi
Anticipazioni Un Medico in Famiglia: nascerà la figlia di Bianca e Lele
Anticipazioni Un Medico in Famiglia: nascerà la figlia di Bianca e Lele
Le foto dal set di Un Medico In Famiglia 8
Le foto dal set di Un Medico In Famiglia 8
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views