Anticipazioni Centovetrine: si festeggia il ritorno di Damiano e Viola
Domani ripartono gli episodi inediti di Centovetrine, una delle soap opera più amate e viste dagli Italiani, trasmessa da 12 anni su Canale 5. Un successo inarrestabile che ha visto alternarsi grandi attori i quali poi hanno lasciato la soap o a volte sono anche ritornati come nel caso di Anita/Diana e soprattutto di Ettore Ferri. Ma ci sono stati anche grandi abbandoni: i prossimi saranno Maddalena Sterling e Yuri Vetel, successivamente sarà la volta di Serena Bassani. I primi due, dopo aver portato un po' di scompiglio a Centovetrine, usciranno di scena, mentre l'attrice Sara Zanier ha deciso di lasciare il set per dedicarsi totalmente alla figlia Sole, nata da qualche settimana. Ci saranno anche alcune new entry, come Monica Ward che vi abbiamo già presentato, oltre che Rocco Giusti, il quale farà innamorare Diana e metterà in crisi il suo matrimonio con il rampollo della famiglia Castelli, Jacopo.
Anticipazioni prossime puntate – A giorni torneranno a Torino Damiano Bauer e Viola Castelli che finalmente riusciranno a salvarsi, dal momento che da mesi erano naufragati su un'isola deserta. Peccato che tra Serena Bassani e Brando Salani (qui l'intervista in esclusiva all'attore Aron Marzetti) stava per scoppiare la passione: tra i due c'era certamente del tenero. Serena infatti si deciderà a confessare tutto a Cecilia Castelli, sua sorella: ha fatto l'amore con Brando e si sente in colpa. Peccato che Zanasi sappia tutto ed è pronto ad usare questa notizia scomoda per ricattare la bella avvocatessa instabile psicologicamente: la userà sia per i suoi scopi privati che soprattutto professionali. Nel frattempo ci sarà un face-to-face tra Ettore Ferri e Maddalena Sterling mentre Carol Grimani continuerà a tenere in ostaggio Yuri Vetel, legato ad un letto, sedato e costretto a confessare tutto (qui le foto in anteprima assoluta su Fanpage.it).
Il ritorno di Viola e Damiano – Sarà Sebastian Castelli (qui l'intervista all'attore Michele D'Anca) il primo a ricevere una telefonata che gli farà vivere gli attimi più belli della sua vita: sua figlia, assieme a Damiano, sono sani e salvi. Correrà subito ad avvertire i loro rispetti partner. Ettore alla fine organizzerà una conferenza stampa per annunciare il ritrovamento dei due ragazzi ma soprattutto per sciogliere la sua collaborazione con la Circus di Maddalena Sterling. Una cosa è certa: nonostante le difficoltà iniziali, Brando Salani e Viola Castelli si sposeranno, come ha confermato ai microfoni di Fanpage.it l'attrice Barbara Clara.