29 Dicembre 2012
21:57

Anticipazioni Centovetrine: Monica Ward sarà Daniela, moglie di Thomas

Nuovi ingressi a Centovetrine, la soap di Canale 5 a rischio chiusura. L’attrice e doppiatrice Monica Ward interpreterà Daniela, la moglie di Thomas Sironi, che potrebbe essere la causa di alcuni colpi di scena: come reagirà anzitutto Margot Sironi al suo arrivo?
A cura di Fabio Giuffrida

centovetrine cast

Come vi abbiamo già anticipato, Centovetrine è pronta ad accogliere alcune new entry che movimenteranno le vicende, già complesse, della struttura commerciale più invidiata d'Italia: usciranno di scena Maddalena Sterling, il braccio destro Yuri Vetel ma anche Serena Bassani visto che nella realtà l'attrice Sara Zanier dovrà occuparsi di sua figlia, Sole, nata 15 giorni fa. Tra le new entry Monica Ward (attrice e doppiatrice, sorella di Luca e Andrea Ward) che ha rilasciato un'intervista alla rivista Nuovo: il suo ruolo sarà certamente importante, visto che rivestirà i panni della moglie di Thomas Sironi, l'angelo custode di Cecilia Castelli, quello che ha finito per far innamorare la bella poliziotta. Ma Thomas, che è anche il padre dell'ex stagista Margot Sironi, ha un passato tutto da scoprire: anzitutto sua moglie, che sarà interpretata da Monica Ward.

Dal 28 Gennaio Monica Ward farà ingresso a Centovetrine (qui i 10 buoni motivi per non chiudere la soap), entrerà nella grande famiglia della soap interamente girata a San Giusto Canavese, negli studi di Telecittà. Queste dunque le anticipazioni che l'attrice ha snocciolato a Vero:

Daniela è una donna di grande sensibilità e fragilità ma al tempo stesso dimostra di avere un forte carattere.

Ancora tutto tace sul futuro di Centovetrine e anche Monica Ward non può che attendere il responso di Mediaset, sperando magari di essere ingaggiata per la prossima stagione televisiva, visto che il suo personaggio potrebbe interessare parecchio – a suo dire – ai telespettatori del Biscione:

Spero che mi richiamino nelle nuove puntate, sarebbe bello trovare il modo di far sbocciare il personaggio di Daniela in qualcosa di esplosivo. Sono convinta che il pubblico si affezionerà parecchio a me, e certamente non solo per la voce.

Centovetrine a rischio chiusura, nessuna conferma ad oggi è arrivata dal Biscione, almeno nulla di ufficiale. Eppure sembrerebbe quasi certa la riconferma della soap opera anche per i prossimi anni, c'è chi parla già di 200 puntate commissionate da Mediaset alla produzione Mediavivere. Per l'attore Aron Marzetti le riprese potrebbero riprendere già ad Aprile 2013. Manca poco e.. ad maiora!

Monica Ward:
Monica Ward: "I primi giorni a Centovetrine mi sentivo un pesce fuor d'acqua"
30.709 di FabioGiuffrida
Monica Ward:
Monica Ward: "A Centovetrine inizialmente mi sentivo un pesce fuor d'acqua" (VIDEO)
Anticipazioni Centovetrine: Thomas Sironi tradirà Cecilia con Daniela Clementi
Anticipazioni Centovetrine: Thomas Sironi tradirà Cecilia con Daniela Clementi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni