2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Niccolò finisce in carcere

Niccolò Castelli, durante le prossime puntate in onda a Centovetrine, sarà arrestato per la morte di Alfonso Gaddi, il personaggio interpretato nella soap da Antonio Zequila. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Niccolò Castelli in carcere per la morte di Gaddi

La lite tra Niccolò Castelli e Alfonso Gaddi potrebbe avere serie conseguenze per il giovane rampollo che, come svela il sito Tv Soap, sarà presto arrestato. Nei prossimi giorni, come avevamo già anticipato, il personaggio interpretato da Antonio Zequila morirà lasciando nei telespettatori il dubbio su chi possa averlo ucciso. Il carattere particolarmente irascibile del ragazzo non giocherà certo a suo vantaggio poiché, sommando quanto accaduto, le indagini degli inquirenti giungeranno immediatamente fino a lui che, sebbene innocente, sarà gettato in prigione senza che né l’amante Laura né la madre possano fare niente per aiutarlo.

Del resto, nemmeno i pugni a Sebastian Castelli di fronte alla scoperta di una sua possibile relazione con Laura, hanno contribuito a fornire una buona impressione del ragazzo. Nelle prossime puntate di Centovetrine, però, il suo ruolo potrebbe essere particolarmente compromesso in quanto, come scopriremo in seguito, Niccolò potrebbe non avere nulla a che fare con la morte di Gaddi che, invece, potrebbe essere riconducibile a Rossana Grimani.

La iperprotettiva mamma del ragazzo, infatti, potrebbe aver pensato bene di sottrarre suo figlio dalle influenze negative del personaggio interpretato da Zequila, sperando così di spingerlo a mandare a monte la relazione con la Beccaria. L’impresa, tuttavia, potrebbe rivelarsi tutt’altro che facile e la bella Rossana, seppur perspicace e volitiva come poche, potrebbe trovarsi costretta a soccombere di fronte alla dolorosa scelta di suo figlio, innamorato della sua più grande nemica.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views