0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Niccolò aggredisce Alfonso Gaddi

Centrovetrine: Niccolò Castelli (Raffaello Balzo) aggredisce Alfonso Gaddi (Antonio Zequila) dopo le rivelazioni fatte a Rossana Grimani decisa a scoprire tutto su Laura.
0 CONDIVISIONI
balzo a centovetrine

Continuano i colpi di scena e gli scontri fisici a Centovetrine.

Nelle prossime puntate l'attenzione si concentrerà sul J.C., il locale che è stato protagonista di numerose vicende in questi mesi.

Come ci svelano le anticipazioni di Tvsoap, Rossana Grimani (interpretata da Caterina Vertova) continua incessantemente le sue indagini per scoprire qualche punto debole di Laura Beccaria (Elisabetta Coraini).

La donna decide di andare direttamente al J.C. ma  Valentino Piperno (Riccardo Leonelli) cerca di frenare l'impeto della donna che sembra ormai decisa a mettere fine alle sue ricerche.

Ma se Valentino è riuscito a calmare Rossana, forse la stessa forza non ce l'ha il suo socio Alfonso Gaddi (Antonio Zequila): infatti la donna riesce ad incontrare il gigolò e ad interrogarlo per sapere tutto ciò che le interessa.

Ovviamente ci saranno delle conseguenze a questo gesto: infatti Niccolò Castelli (Raffaello Balzo) in preda alla rabbia aggredisce Alfonso pubblicamente mettendosi così nei guai.

Niccolò come sempre è impulsivo, vi avevamo già parlato di un precedente scontro caratterizzato da pugni tra Niccolò e Sebastian.

Come sempre l'impulsività del ragazzo non sarà premiata.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views