24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Centovetrine anticipazioni: Laura e Rossana coinvolte nella morte di Zequila

Antonio Zequila, il misterioso Valentino all’interno della soap opera Centovetrine, dovrebbe presto abbandonare la scena. Il suo personaggio, infatti, potrebbe trovare la morte tra non molto tempo. L’incidente, inoltre, coinvolgerà in maniera indiretta Laura Beccaria e Rossana Grimani. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
Laura Beccaria a Centovetrine

Solo qualche giorno fa, avevamo anticipato la morte di Rossana Grimani, uno dei personaggi più amati della soap opera torinese costretta ad abbandonare le scene in estate. Prima che l’episodio si verifichi, però, un’altra spettacolare uscita di scena conquisterà l’attenzione dei telespettatori fino a dare origine a una vicenda parecchio articolata sulla quale verteranno buona parte delle trame future.

Stiamo parlando dell’ingresso di Antonio Zequila nel cast, il misterioso Valentino proprietario di un’agenzia che propone giovani e aiutanti giovanotti a ricche signore sole in cerca di compagnia. Secondo quanto anticipato dal sito Tv Soap, l’uomo dovrebbe abbandonare Centovetrine a breve non prima di aver creato ulteriore scompiglio. Già solo il fatto di aver favorito la nascita della love story tra Laura Beccaria e Niccolò Castelli basterebbe a renderlo protagonista dei ricordi dei telespettatori. Apprendiamo, però, che la morte dell’uomo è destinata ad aprire una vicenda nella vicenda all’interno della soap opera.

La morte dell’uomo, infatti, coinvolgerà in maniera non proprio diretta la stessa Grimani che, in estate, abbandonerà la serie proprio in virtù di un segreto legato strettamente alla morte del losco Valentino. Pare, inoltre, che l’incidente che porterà all’uscita di Zequila da Centovetrine potrebbe verificarsi proprio all’interno del night nel quale la bella Laura ha conosciuto il suo accompagnatore. La presenza della donna nel locale proprio durante l’incidente capitato a Valentino potrebbe fare in modo di convogliare i sospetti della polizia proprio sulla Beccaria che solo con grande fatica, e grazie all’aiuto di Niccolò, potrebbe essere in grado di scampare il pericolo che l’attende dietro il prossimo angolo.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views