8 CONDIVISIONI

Centovetrine anticipazioni: Laura scopre che Niccolò è un gigolò

Niccolò Castelli, protagonista di Centovetrine, sarà presto costretto a svelare la sua vera identità a Laura Beccaria. Tra il gigolò e la donna d’affari potrebbe presto nascere un’inquietante storia d’amore. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Niccolò e Laura a Centovetrine

La storia di sesso tra Laura e Niccolò Castelli diventerà presto uno degli argomenti di maggiore rilievo all’interno delle nuove trame che, da qualche mese, hanno sconvolto la pacifica serenità della soap opera Centovetrine. Secondo le anticipazioni rese dal sito Tv Soap, la spietata donna d’affari e l’affascinante rampollo di casa Castelli si troveranno presto al centro di un delicato percorso sentimentale che, contro ogni aspettativa, potrebbe spingerli l’uno tra le braccia dell’altro.

Con l’ingresso di Antonio Zequila nel cast, infatti, Niccolò ha deciso d’intraprendere il lavoro di “accompagnatore per signore sole” scoprendo poco dopo che, tra le sue più assidue clienti, figura la Beccaria, la più acerrima nemica di sua madre. A seguito dell’alleanza tra Rossana ed Ettore Ferri per prendere il controllo di Centovetrine e della conseguente estromissione della donna dalla holding, Niccolò ha fatto in modo di tenere ben celata la sua identità a Laura ma, la prossima settimana, l’inganno dovrebbe finalmente volgere al termine.

La donna, infatti, scoprirà che dietro l’uomo che ha ormai preso a frequentare abitualmente – e che ha sempre preteso di tenerla bendata – si nasconde proprio il figlio della donna che tanto odia. Invece di allontanarli, però, la rivelazione farà da collante tra i due il cui rapporto comincerà a farsi sempre più interessante per i telespettatori. Due mondi tanto diversi e con una differenza di età così rilevante si mescoleranno tra loro in quella che si preannuncia essere come la love story più torbida proposta quest’anno dalla soap, una storia che avrà esiti particolarmente inaspettati.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views