10 CONDIVISIONI

Centovetrine anticipazioni puntate dal 7 all’11 marzo: sesso tra Laura e Niccolò

Laura Beccaria e Niccolò Castelli vivranno presto un momento di pura passione. L’attore interpretato da Raffaello Balzo, infatti, intraprenderà la carriera di gigolò fino a trascorrere la notte con la bella ex stilista. Ecco le anticipazioni da Centovetrine:
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Laura Beccaria a Centovetrine

L’ingresso di Antonio Zequila a Centovetrine produrrà presto una certa inquietudine nella soap più seguita d’Italia. L’uomo, che interpreta la parte di Alfonso Gaddi, è ormai già conosciuto per essere dedito a certi ambiti poco raccomandabili. Zequila, infatti, interpreta il ruolo dell’adescatore, una specie di moderno agente col compito di reclutare aitanti giovani interessati alla carriera di gigolò. A causa della crisi con Paola, a finire nella rete del misterioso Gaddi sarà proprio Niccolò Castelli.

Il giovane, ormai estraneo a molte delle vicende che hanno animato la soap nelle ultime settimane – non ultimo il matrimonio tra Serena e Andres – tornerà prepotentemente protagonista grazie a Laura Beccaria. Rifiutata da Ettore Ferri, infatti, la donna accetterà il consiglio di un’amica di divertirsi in un locale dedicato allo svago di donne sole. Lì, come riportano le anticipazioni di Tv soap, incontrerà il losco Alfonso che, per consentirle di approfittare del meritato divertimento a luci rosse, sceglierà per lei un uomo misterioso.

Facile capire che il personaggio in questione sarà proprio il giovane Niccolò che, pur essendosi accorto dell’identità della sua nuova cliente, riuscirà a non farsi scoprire. Inizia, dunque, una nuova fase nella vita del ragazzo, in grado di tenere i telespettatori incollati allo schermo. Se per la sorella Cecilia si profila all’orizzonte un ritorno di fiamma con Ivan Bettini – grazie al cui intervento la ragazza ha potuto chiudere uno scabroso periodo della sua vita – la parentesi vissuta da Niccolò sarà certamente più hot perfino della più scandalosa Cecilia.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views