14 Febbraio 2011
17:26

Centovetrine anticipazioni: tra Ivan e Cecilia ritorna la passione

Ivan Bettini e Cecilia Castelli potrebbero nuovamente soccombere alla passione. I protagonisti della soap opera Centovetrine, infatti, cominceranno pian piano a riavvicinarsi. Ecco le anticipazioni previste per la settimana in corso:
A cura di Stefania Rocco
Cecilia e Ivan in Centovetrine

La puntata di Un posto al sole trasmessa a San Valentino, in tema di amori e ritorni passionali, ispira anche la soap opera Centovetrine che, nella settimana in corso, si dedicherà a riprendere i fili di alcune delle storie d’amore che maggiormente hanno affascinato il pubblico negli ultimi mesi.

Se la fuga di Carol e Adriano è uno dei modi più romantici di mantenere attivo l’interesse del pubblico nei confronti di questa particolare, e qualche volta poco gradita, coppia, di certo non si può dire lo stesso del periodo di stasi vissuto tra Ivan Bettini e Cecilia Castelli all’interno del loro rapporto. Dopo essersi lasciati a causa del ritorno di Zeno, ex fidanzato della rampolla di casa Castelli, i due torneranno nuovamente protagonisti della soap anche grazie alla partenza del losco personaggio. Nel tentativo di consolare Cecilia, come già accaduto qualche mese fa in occasione del pericoloso periodo in cui la ragazza si ritrovò costretta a lavorare come spogliarellista in un night club, Ivan si ritroverà a condividere con la donna una certa vicinanza. Il ripristino dei rapporti interrotti favorirà il disgelo nei protagonisti dell’ex coppia che finiranno per avvicinarsi sempre di più.

La lunga attesa dei telespettatori, però, non sarà premiata, poiché almeno per il momento, i due non si lasceranno andare nuovamente alla passione. E’ certo però che accanto a Sebastian e Viola Castelli protagonisti del 2011 nella soap opera, la storia tra Cecilia e Ivan finirà per acquisire sempre maggiore seguito.

Centovetrine anticipazioni: Ivan e Cecilia fanno l'amore
Centovetrine anticipazioni: Ivan e Cecilia fanno l'amore
Centovetrine anticipazioni: Ivan e Cecilia si separano
Centovetrine anticipazioni: Ivan e Cecilia si separano
Centovetrine anticipazioni: Cecilia lascia Ivan
Centovetrine anticipazioni: Cecilia lascia Ivan
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni