38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Viola rischia il carcere

Viola Castelli, carceriera di Damiano Bauer a Centovetrine, rischia di essere scoperta grazie alla tenacia di Serena Bassani che, ricollegando tutti gli indizi raccolti sulla donna, si avvicinerà all’incastrarla. Ecco le anticipazioni.
A cura di Stefania Rocco
38 CONDIVISIONI
Viola Castelli a Centovetrine

La prossima settimana di Centovetrine tornerà a concentrarsi sulle vicende relative al triangolo tra Serena Bassani, Viola Castelli e Damiano Bauer. Nelle scorse puntate, il bacio tra Damiano e Viola aveva lasciato intendere che tra i due avesse potuto ricrearsi un certo feeling in grado di portare il commissario di polizia di nuovo tra le braccia della sua carceriera. Subito dopo, però, le illusioni della donna sono state disattese proprio dalla dichiarazione del poliziotto che ha ammesso di averla baciata solo perché, sotto l’effetto dei sedativi, credeva di trovarsi di fronte alla sua amata Serena.

La cocente delusione di Viola, dunque, tornerà a ripercuotersi sull’uomo le cui speranze di essere liberato continueranno a diventare sempre più remote. Certa che Damiano sia stato rapito è la bella Bassani che, come svela il sito Tv Soap, continuerà in solitudine le sue ricerche nel tentativo di capire quale sia stata la sua sorte. Ormai convinto l’ispettore di polizia Valerio del coinvolgimento di Viola nella sparizione di Bauer, Serena riuscirà a fare in modo che l’uomo emetta un mandato di cattura nei confronti della donna che, laddove dovesse abbandonare il rifugio in cui Damiano viene tenuto prigioniero, potrebbe essere immediatamente arrestata.

Come se non bastasse, falliti i tentativi di riconquistare Damiano, Viola si troverà costretta ad affrontare un nuovo problema: il sopravvento preso dal carceriere materiale dell’uomo che, compresa la delicatezza della situazione, finirà col credere di poter mettere la Castelli sotto scacco, minacciando l’uomo del quale è innamorata.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views