68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Maddalena Sterling confessa tutto ad Ivan

Maddalena Sterling esce allo scoperto e confessa ad Ivan Bettini di essere stata lei a salvarlo, ma gli chiede di non parlarne in giro. Nel frattempo Cecilia si mette sempre più nei guai e sospetta di Giorgia: la poliziotta è già stata sospesa dal commissariato.
A cura di Fabio Giuffrida
68 CONDIVISIONI

maddalena sterling

Vi abbiamo già parlato di Jacopo Castelli che chiederà a Diana Cancellieri di sposarlo, nonostante Ettore Ferri non sia per niente d'accordo. Ma succederà anche altro questa settimana, forse quella decisiva anche per il futuro di Centovetrine. Da fonti autorevoli si apprende che intorno al 20 Novembre – o al massimo entro fine mese – Mediaset sarà chiamata a pronunciarsi visto che Mediavivere da mesi attende una risposta definitiva, se riprendere o meno le riprese a Febbraio 2013. Noi abbiamo chiesto ai nostri lettori quali fossero i 10 buoni propositi per non chiudere Centovetrine e ci hanno scritto in tantissimi, segno che anche sul web la fiction funziona: su Canale 5 ogni giorno vola addirittura sopra il 20% di share, un vero e proprio successo assieme a Beautiful che – stando alle dichiarazioni dell'attore Pietro Genuardi – sarebbe stata acquistata da Mediaset fino a quando sarà prodotta in America. Ergo, per sempre.

Anticipazioni prossime puntate – Mentre tra Francesco e Carmen potrebbe esserci del tenero, Maddalena Sterling chiama a Torino una sua vecchia conoscenza. Vi avevamo anticipato inoltre che Cecilia sarebbe stata sospesa dalla polizia per aver fatto di testa sua con le copycat, giusto per salvare Margot, la figlia di Thomas Sironi. Ma la poliziotta non si arrenderà e anche questa settimana continuerà ad indagare sulle copycat sospettando di Giorgia, mentre secondo tutti gli altri lei non c'entra niente con le copycat. Per questo motivo Cecilia chiederà a Margot informazioni sul conto di Giorgia mentre cercherà di allontanarsi da Thomas, di cui oramai è palesemente cotta. Il suo angelo custode, la sua guardia del corpo che presto diventerà la sua anima gemella. Alla fine escogiterà un piano per incastrare le copycat e soprattutto Giorgia. Peccato che qualcosa non andrà per il verso giusto.

Maddalena ha salvato Ivan – Finalmente la cattiva Maddalena Sterling rileva a Ivan Bettini di essere stata lei a salvarlo, ma gli chiede di non parlarne in giro. Come ci aveva anticipato l'attrice Annamaria Malipiero, il suo personaggio ha subito una profonda trasformazione, da cattiva, cinica e pericolosa a donna fragile e disponibile. L'amore le ha cambiato la vita, stesso discorso si potrebbe fare con Jacopo Castelli, cambiato notevolmente dopo essersi innamorato di Diana che sposerà a Dicembre, nel pieno delle festività natalizie.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views