11 Novembre 2012
22:16

Centovetrine Anticipazioni: Margot Sironi viene rapita dalle copycat

Per Cecilia è arrivata l’ennesima sospensione dalla polizia: stavolta accetterà di prendere parte ad una rapina per liberare Margot Sironi, la figlia di Thomas – l’uomo di cui la poliziotta si è innamorata follemente – ostaggio delle pericolose copycat.
A cura di Fabio Giuffrida
margot sironi centovetrine

Una settimana di fuoco per Centovetrine, la fiction di Canale 5 che rischia la chiusura (il responso definitivo di Mediaset dovrebbe arrivare a giorni, si vocifera intorno al 20 Novembre). Dopo avervi anticipato del bacio tra Serena Bassani e Brando Salani, entrambi rimasti senza i loro partner, almeno per il momento: fra poco scopriranno infatti che Damiano e Viola sono ancora vivi, o meglio sono finiti su un'isola deserta. Dunque non sono stati uccisi, si sono salvati ma vivono in condizioni primitive, come dei selvaggi (così come ci ha confermato la stessa attrice Barbara Clara). Ma al centro della scena questa settimana ci saranno anche Cecilia, Thomas Sironi e sua figlia Margot, la ragazza che, entrata da semplice stagista a Cento, ha preso pian piano quota, anzi piede in quel di Centovetrine: Sebastian Castelli presto si innamorerà di Margot, o meglio si tratterà semplicemente di una sbandata, come ha ribadito lo stesso attore Michele D'Anca intervistato in esclusiva da Fanpage.it.

Il rapimento di Margot Sironi – Cecilia vuole aiutare il suo angelo custode, Thomas Sironi (qui le dichiarazioni di Brando Giorgi), ad affrontare il suo passato, dunque a rivedere sua moglie: sarà la poliziotta a fornirgli l'indirizzo del penitenziario dove si trova sua moglie. Peccato che, dopo che Thomas si recherà al carcere, la donna non si presenterà in parlatorio. Non vuole vederlo: perchè? Cosa nasconde Thomas? Che rapporto tormentato lo lega alla moglie? Ma il vero problema per Thomas sarà il rapimento della figlia Margot: le copycat l'hanno catturata, la tengono come ostaggio per ricattare la poliziotta. Adesso lei dovrà sottostare alle loro richieste. Cecilia si lascerà comandare oppure deciderà di ribellarsi? Ma soprattutto avviserà il commissariato? Neanche per idea. La Castelli accetterà di partecipare ad una rapina indossando una maschera ma si troverà davanti Thomas Sironi che le punterà una pistola. E' la fine.

Cecilia sospesa dalla polizia – Per fortuna Thomas farà in tempo a fermarsi, a non premere il grilletto, altrimenti avrebbe fatto fuori la donna che lui tanto ama. Tra loro infatti non c'è soltanto un'amicizia, ma molto più. Peccato che questa rapina, questo brutto episodio le costerà ancora una volta una sospensione dalla polizia. C'è poco da fare, quel posto di poliziotta le sta costando caro. E a proposito di pistole, Maddalena Sterling punterà una pistola in piena notte  ad Ettore Ferri, il tycoon di Centovetrine (qui i 10 buoni motivi per non chiudere la soap opera di Canale 5) del quale è profondamente attratta. Alla fine deciderà di non ucciderlo. Tanto fumo per nulla.

Michele D'Anca a Centovetrine:
Michele D'Anca a Centovetrine: "Avrò una sbandata per Margot Sironi" [INTERVISTA]
Anticipazioni Centovetrine: Sebastian Castelli rinuncerà a Margot Sironi?
Anticipazioni Centovetrine: Sebastian Castelli rinuncerà a Margot Sironi?
Anticipazioni Centovetrine: Thomas Sironi tradirà Cecilia con Daniela Clementi
Anticipazioni Centovetrine: Thomas Sironi tradirà Cecilia con Daniela Clementi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni