50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Serena Bassani bacia Brando Salani

Serena, convocata in questura da Valerio, per l’incendio della barca, viene aiutata da Brando che le trova un alibi, pur ritenendola colpevole; i due finiranno anche per baciarsi. Nel frattempo Jacopo si scontrerà con tutti: da Ivan Bettini a Ettore Ferri fino a Carol Grimani.
A cura di Fabio Giuffrida
50 CONDIVISIONI
brando e serena

Settimana di fuoco quella che comincerà lunedì 12 Novembre per Centovetrine: succederà davvero di tutto, verranno a cadere tutti i principali punti di riferimento, tutti gli equilibri della soap opera di Canale 5 a rischio chiusura (qui i 10 buoni motivi per non chiudere Centovetrine). Al centro della scena Jacopo Castelli che confessa di aver tramato contro Ettore Ferri, avvalendosi della collaborazione degli stessi criminali che hanno ucciso il dottor Adriano Riva, compagno di Carol Grimani. Lo scontro tra Jacopo Castelli ed Ivan Bettini verrà interrotto dal tycoon di Centovetrine, proprio per evitare spiacevoli conseguenze, come in passato: Ivan potrebbe essere ancora attratto da Diana che in verità è innamorata follemente di Jacopo. Come ha ribadito ai nostri microfoni l'attore Alex Belli a dicembre il suo Jacopo sposerà Diana, finalmente il loro amore verrà coronato dalle nozze.

Ettore Ferri non riesce a perdonare Jacopo, reo di aver tramato contro di lui. Gli assassini di Riva infatti lo hanno fatto fuori perchè il compagno della Grimani (qui con un look sbarazzino) aveva scoperto un piano che avrebbe attentato alla vita di Ettore. Adriano Riva dunque muore per salvare Ettore Ferri, il quale poco tempo prima era stato suo rivale in amore, contendendosi la bella Carol che ora sta cercando di sedurre Yuri per bloccare la fusione tra la Circus di Maddalena Sterling, che si è confessata ai nostri microfoni, e la holding Ferri. Ma Carol ha anche altro a cui pensare: Serena ha deciso di vendere le sue quote azionarie per fare nuovi investimenti. In verità la moglie di Damiano non sta passando un bel momento, visto che il marito l'ha abbandonata (ma in realtà si trova in un'isola deserta con Viola Castelli). Assisteremo dunque ad uno scontro face to face tra Serena e Carol: la madre ha scoperto dei suoi affari con Zanasi.

Carol Grimani si scaglia contro Jacopo Castelli alla notizia che lui avrebbe collaborato con gli assassini di suo marito. La sua rabbia è tanta ma deve trattenerla. I vecchi ricordi le ritornano alla mente, il dolore è tanto, ma l'ex compagna di Ettore Ferri stringe i denti, dopo aver scoperto quasi tutta la verità sulla morte di Riva. Adesso il vero problema rimane la figlia Serena convocata in questura da Valerio a causa dell'incendio della barca. Brando Salani, convinto che la colpevole sia lei, le fornisce ugualmente un alibi: non è che tra i due possa nascere un amore? Magari lo stesso che presto sboccerà tra Viola (qui l'intervista all'attrice Barbara Clara) e Damiano su quell'isola deserta. Tra Brando e Serena – possiamo anticiparvi – ci sarà un bacio, tutta colpa della bella avvocatessa: Brando infatti respinge le avances ma viene visto da Zanasi. La reazione è la solita: lo colpisce con un pugno. Scena già vista.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views