33 CONDIVISIONI

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3, quinta puntata: Leo vuole conoscere suo figlio

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni di Braccialetti rossi 3: nella puntata in onda il 13 novembre Leo è pronto a lottare per sopravvivere pur di tenere tra le braccia il figlio che aspetta da Cris. Intanto, Flam e Bob aspettano gli interventi che potrebbero cambiare le loro vite.
A cura di Valeria Morini
33 CONDIVISIONI
Immagine

Giro di boa per gli episodi di "Braccialetti rossi 3". Sono ben otto quelli dell'attuale stagione e nel quinto, in onda domenica 13 novembre come sempre su Raiuno (alle 21.30), nuovi colpi di scena animeranno la fortunata fiction prodotta da Palomar, amatissima dal pubblico più giovane. Sale l'attesa per il finale previsto per il prossimo 4 dicembre: Leo, uno dei personaggi più amati, riuscirà a sopravvivere o la terza annata si concluderà con la sua morte?

Come annunciano le anticipazioni della puntata in questione, al centro di tutto c'è ovviamente la gravidanza di Cris (interpretata da Aurora Ruffino), che ha trovato il coraggio di confessare a Leo (Carmine Buschini) di essere incinta. Il ragazzo, che sembrava ormai rassegnato alla sua condizione di malato terminale, ritrova più che mai la voglia di vivere e vuole lottare a ogni costo, per riuscire a conoscere e a tenere tra le braccia suo figlio. Leo cercherà inoltre di scoprire l'identità dell'uomo misterioso che porta i fiori sulla tomba di sua madre: potrebbe trattarsi del padre del giovane? Nel frattempo, le condizioni di salute di Bobo (Nicolò Bertonelli) si sono aggravate notevolmente e solo l'operazione al cuore può farlo tornare il ragazzo di prima. Anche per Flam (Cloe Romagnoli) potrebbero esserci speranze grazie a un nuovo intervento. Nina (Denise Tantucci), infine, continua a corteggiare in modo serrato il nuovo cardiologo, il dottor Pietro Baratti (Giorgio Marchesi).

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views