La quarta puntata di Braccialetti Rossi 3 andrà in onda il 6 novembre su Rai 1, alle 21.25. Le anticipazioni del quarto episodio vedono evolversi le situazioni che si creano tra i ragazzi, che continuano a combattere con i loro problemi di salute, alternati alle vicende sentimentali e di rapporti umani che li riguardano. Nella terza puntata Cris ha rivelato a Nina, mentre la ospitava in casa sua, di essere incinta di Leo ma di non avere ancora il coraggio di dirlo al suo ragazzo vista la pressione psicologica alla quale lui è sottoposto in virtù del male che sta provando a curare.

Le anticipazioni sulla trama ufficiale riportano principalmente le anticipazioni riguardo i due personaggi più amati di Braccialetti Rossi: Cris e Leo. Infatti, mentre quest’ultimo è in ospedale a combattere con tutte le sue forze contro il terribile tumore al cervello, decide di diffondere il suo messaggio di amicizia e speranza ad altri giovani malati. Per farlo, Leo fonda una radio insieme ai suoi amici e qui parla a cuore aperto delle sue esperienze. Mentre è preso dalla nuova avventura, Cris scopre di essere incinta! Inizialmente è titubante sul dirlo o meno a Leo, ma alla fine decide di dare al suo amatissimo fidanzato la notizia. Come la prenderà Leo? Cosa cambierà in lui sapendo che diventerà padre? Intanto Toni accoglie in ospedale Mela, la ragazza che aveva conosciuto alla fine della seconda stagione, ricoverata d'urgenza per l'operazione ad una appendicite. Leo, nel frattempo, chiede ai Braccialetti di poter fare entrare Toni nel gruppo, per quanto quest'ultimo non sia esattamente entusiasta: è molto preoccupato per la sua salute e il cuore nuovo che desidererebbe avere. Però si confida con i suoi nuovi amici, chiedendo loro come poter conquistare Nina, che nel frattempo continua ad avere disagi con i suoi genitori, che non sanno dove viva.

L'orario di Braccialetti Rossi 3

Dopo le premesse della prima puntata, con l'intenzione di Rai 1 di favorire la visione ad un pubblico anagraficamente più piccolo programmando la partenza alle 20,30, Braccialetti Rossi 3 è tornato all'abituale orario delle 21,25. A causa di un cambio di programmazione dovuto ai tragici fatti del sisma in centro Italia la terza puntata ha visto uno slittamento alle 21,55 ma a partire dalla prossima settimana Braccialetti Rossi 3 tornerà in onda alle 21,25.