La serie televisiva ‘Braccialetti Rossi 3‘ continua a contare sui numerosissimi fan che sin dalla prima stagione, non si perdono un episodio. Il prossimo appuntamento sarà domenica 20 novembre. A preoccupare gli spettatori, è la sorte di Leo.

Il giovane ha solo l'8% di possibilità di sopravvivere al cancro al cervello che gli è stato diagnosticato. La sua fidanzata Cris, però, è incinta e ciò ha fatto ritrovare al giovane, il coraggio di lottare contro la malattia. È molto probabile, dunque, che il pubblico venga accontentato e che Leo non muoia nel finale di stagione.

Anticipazioni ‘Braccialetti Rossi 3' del 20 novembre 2016

Le anticipazioni svelano che Leo continuerà a lottare con coraggio. Non ha alcuna intenzione di lasciarsi sconfiggere dalla sua malattia. Ora ha un nuovo obiettivo davanti a sé, non vuole che il bambino che la sua fidanzata Cris sta aspettando, sia costretto a vivere senza padre.

Anche il suo morale, però, rappresenterà una sfida per lui. Leo dovrà lottare contro vecchi ricordi che torneranno a tormentarlo, rendendolo triste. La sua compagna, però, non ha alcuna intenzione di abbandonarlo.

Il dottor Baratti fa di tutto per salvare la vita a Bobo. Le sue condizioni, però, sono decisamente gravi. Il destino di Bobo sembra essere appeso a un filo. Nina, infine, è sempre più innamorata del suo dottore. Sogna una romantica storia d'amore con lui. Presto, però, la piccola paziente potrebbe scontrarsi con la realtà.