Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono usciti da Temptation Island Vip mano nella mano ma per ottenere il suo lieto fine, la speaker radiofonica è stata costretta a vivere giorni di sofferenza. Lo ha confessato lei stessa al magazine di Uomini e Donne cui ha rilasciato un’intervista a qualche giorno dal suo ritorno a casa. “Non volevo buttare un amore di sei anni e ho preferito chiedere il falò anticipato” ha dichiarato Anna, felice di avere perdonato le mancanze del fidanzato Stefano “Temptation ti ammazza, io sono stata male e ho sofferto tanto”.

Stefano Macchi non rinnega Cecilia Zagarrigo

Nell’intervista di coppia al magazine di Uomini e Donne, Stefano non ha rinnegato il rapporto nato in Sardegna con la single Cecilia Zagarrigo. Ha però precisato che non aveva idea che quelle immagini avrebbero finito per turbare tanto la sua compagna: “Come se fossi tornato al liceo con gli amici e l’amichetta. Ma non avevo idea che Anna avrebbe pensato ad altro, guardandomi”.Quando la Pettinelli lo ha convocato per il falò di confronto anticipato, Stefano non ha esitato a raggiungerla e a spiegarle le sue motivazioni. Dopo un confronto acceso, Anna e il compagno sono tornati a casa insieme.

Anna Pettinelli ha rivisto Cecilia Zagarrigo

Anna ha rivisto Cecilia Zagarrigo nel corso di una puntata di Uomini e Donne registrata qualche giorno fa. La speaker radiofonica ha avuto occasione di trovarsi faccia a faccia con la bella tentatrice a qualche giorno di distanza dal falò anticipato con Stefano. Da parte della Zagarrigo non ci sarebbe alcun rancore: giovanissima e determinata a vivere le sue esperienze in tv, non ha mai avuto atteggiamento sbagliati o maliziosi nei confronti di Stefano, più grande di lei di circa 20 anni. Proprio Cecilia è in pole position per il trono rimasto libero a Uomini e Donne dopo l’abbandono di Sara Tozzi.