185 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2019/2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara Tozzi ha lasciato il trono: “Pensa ancora all’ex”

Secondo le anticipazioni che arrivano dalla registrazioni del Trono Classico del 25 settembre, sarebbe già finita l’avventura nel programma di Sara Tozzi. La tronista ha infatti deciso di lasciare il programma: nelle esterne con i corteggiatori, si sarebbe resa conto di pensare ancora all’ex fidanzato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
185 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2019/2020

Partita da pochi giorni, si sarebbe già interrotta l'avventura di Sara Tozzi sul Trono Classico di Uomini e Donne. Le notizie che arrivano dalla registrazione di mercoledì 25 settembre sono, per così dire, "choc": Sara avrebbe lasciato il programma di Maria De Filippi, dal momento che non si sentirebbe coinvolta dalle uscite con i corteggiatori e penserebbe ancora al suo ex.

Perché Sara Tozzi lascia Uomini e Donne

Queste le anticipazioni pubblicate sul sito Il Vicolo delle News. Nelle esterne girate nei giorni scorsi con i ragazzi che la corteggiano a Uomini e Donne, la Tozzi si è resa evidentemente conto di non avere il cuore libero. Continuerebbe a pensare a un altro ragazzo, per l'appunto colui che è stato fino a poco tempo fa il suo fidanzato. Per questo motivo, ha deciso di abbandonare il Trono e ritirarsi. A questo punto, sembra scontato che – a stagione appena iniziata – sarà necessario trovare una sostituta o un sostituto che prenda il posto della giovane modenese e che affianchi gli altri tronisti tuttora in gioco, Alessandro Zarino, Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche.

Chi è Sara Tozzi

Classe 1997, Sara Tozzi si è già fatta notare come tentatrice a Temptation Island. La sua professione momentanea è quella di barista e ha una sorella di 20 anni e un fratellastro di 11 (nato da un successivo legame del padre): ha spiegato di avere con entrambi un bellissimo rapporto. Figlia di un'impiegata e di un gestore di night club, non ha negato che la professione del papà abbia influenzato la sua vita: "Non tanto il suo lavoro: mio padre ha sempre bazzicato il mondo della notte. Il suo modo di vedere l'amore e il rapporto di coppia che mi ha influito: dà peso a cose alle quali io non do peso. La fisicità, per esempio, l'aspetto fisico… È troppo apparenza. Se sono timida e ho questo senso del pudore è anche a causa di mio padre".

185 CONDIVISIONI
222 contenuti su questa storia
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views