Anna Boschetti è tra le concorrenti di Temptation Island che più ha subito le critiche. Nel corso del reality, la fidanzata di Andrea Battistelli ha espresso con insistenza il desiderio di avere un figlio dal suo compagno che, al contrario, non si sente pronto. Pur di spingerlo a prendere questa decisione, ha finto interesse per il single Carlo. Più volte, inoltre, Anna ha rimarcato quanto stia bene economicamente Andrea, rimproverandogli di non averle regalato la fedina di brillanti. Accusa a cui Battistelli ha replicato: "Però la pelliccia da 2500 euro non ti faceva schifo". Sono tanti gli spettatori che si sono riversati sui profili social della Boschetti per accusarla di mirare ai soldi del suo fidanzato. In questi giorni, Anna si è sfogata sull'account Instagram di un conoscente.

Lo sfogo di Anna Boschetti

Un conoscente di Anna Boschetti le ha chiesto cosa farebbe a coloro che in questo momento la stanno insultando. Nelle stories pubblicate sul profilo Instagram dell'uomo in questione e il cui contenuto integrale è stato riportato dal sito Very Inutil People, la concorrente di Temptation Island e fidanzata di Andrea Battistelli si sfoga:

"Neanche possono immaginare quello che posso fargli io quando potrò riusare i social. Neanche immaginano quello che gli può succedere. Prima di tutto, chi tocca le mie figlie, li querelo tutti, li porto tutti in tribunale. Finché si scherza si scherza, quando finisce il programma non ti dico che li vado a prendere uno per uno perché è una cosa impossibile, però comunque mi farò sentire bene bene. Ora finisce, giovedì è l'ultima puntata. Mi hanno proprio rotto il caz**. Da giovedì se la vedono con me. Da giovedì sono online, posso riusare i social, posso rilasciare interviste, quindi da giovedì parleranno direttamente con me".

Anna Boschetti ha violato il regolamento?

Anna Boschetti è apparsa comprensibilmente provata dalla valanga di insulti che la sta investendo. La donna, come ogni mamma, ha a cuore la serenità delle sue due bambine a cui anche Andrea Battistelli è legatissimo. La domanda che ci si pone in queste ore è: lo sfogo rappresenta una violazione al regolamento di Temptation Island? Come la stessa Boschetti ha precisato, i concorrenti non possono usare i social o rilasciare interviste prima della fine del reality. È anche vero, però, che in questo caso si è trattato di una domanda fatta da un conoscente e pubblicata sui social, nonostante lei appaia consapevole di essere ripresa. Insomma, la Boschetti non è direttamente intervenuta sui suoi profili personali, né ha rilasciato interviste. Stabilire con certezza se si tratti di una violazione risulta arduo se non si conosce con precisione quanto è stato sottoscritto dai concorrenti.