461 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Andrea Zelletta si sfoga: “Sminuiti noi per le frasi di Filippo Nardi”

Andrea Zelletta è rimasto molto colpito dal commento di Fulvio Abbate dopo la squalifica di Filippo Nardi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 ha accusato gli altri gieffini di non avere preso una posizione a seguito delle frasi offensive e volgari pronunciate dal loro compagno di avventura.
A cura di Daniela Seclì
461 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Filippo Nardi è stato squalificato per le frasi offensive e volgari pronunciate su Maria Teresa Ruta e altre donne della casa. Mentre nella puntata del Grande Fratello Vip 2020 si annunciava il provvedimento disciplinare, Fulvio Abbate è intervenuto per rimarcare quanto sia  grave che nessuno nella casa si sia mai dissociato da Nardi o sia intervenuto per metterlo a tacere. Le sue parole hanno colpito Andrea Zelletta che si è sfogato dopo la puntata.

Lo sfogo di Andrea Zelletta

Andrea Zelletta, dopo la puntata, ha spiegato che non gli piace affatto essere additato come una persona complice nell'insultare una donna. Ha assicurato di essersi sempre preso la responsabilità di ogni sua parola o azione. Ha aggiunto che se non si è opposto a Filippo Nardi con fermezza è stato solo perché, per carattere, non riuscirebbe mai a fare un'osservazione del genere a uno sconosciuto:

"Non riesco a fare il moralista, magari sbaglio perché se una persona dice qualcosa che non va bene andrebbe evidenziata. Personalmente, soprattutto con una persona nuova, non riesco a fare un'osservazione di quel genere. Hanno detto che non bisogna sdrammatizzare. Io ho anche detto a Filippo: ‘Guarda che ti squalificano'. Perché mi devo sentire quello che sta lì e se ne frega, capisci che mi dà fastidio. Non abbiamo fatto neanche una risata. Ho lasciato correre ma non perché sono insensibile, ma non posso sentirmi sminuito come ci siamo sentiti tutti perché non facciamo un'osservazione. Il mio non è un agire stando zitto perché non me ne frega niente, ma è un cercare di non evidenziare alcune cose perché siamo in una casa spiatissima. Ma sembra quasi che facciamo gli scemi qua".

Stefania Orlando parla di critica costruttiva

Stefania Orlando ha ascoltato lo sfogo di Andrea Zelletta e ha replicato che dovrebbe prendere le parole di Fulvio Abbate come una critica costruttiva. Inoltre, ha precisato che l'ex gieffino non si riferiva ad Andrea ma a tutto il gruppo, dunque, non dovrebbe vederla come un'offesa personale:

"Già con il fatto che nessuno ha riso (a seguito della frase di Filippo Nardi su Maria Teresa Ruta, ndr) fai capire che quella cosa non è carina. È una persona adulta che si prenderà le responsabilità di quello che dice. Noi abbiamo visto una frase sola, vedendole tutte insieme abbiamo detto che effettivamente è troppo. Quella di Fulvio era una critica in generale, di non far passare queste cose. Non ti sentire direttamente colpito. Era una critica costruttiva".

461 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views