video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Andrea Zelletta è rientrato nella Casa del GF Vip, cos’ha detto sui motivi per i quali è uscito

Andrea Zelletta è rientrato nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 il 31 ottobre. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva lasciato improvvisamente la Casa per motivi che la produzione non ha chiarito. Una volta rientrato nella Casa, però, ha preferito non rivelare i motivi dell’assenza durata qualche ora.
A cura di Stefania Rocco
165 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Andrea Zelletta è rientrato nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Il concorrente aveva abbandonato il gioco qualche ora fa, poco prima della messa in onda della quattordicesima puntata del reality show. Ignoti i motivi che lo avevano portato a lasciare la Casa. Il GF si era limitato a confermare la temporanea uscita di Andrea con uno scarno comunicato postato sui profili Instagram e Twitter ufficiali del reality show. Con il ritorno di Zelletta, la situazione non è cambiata. Secondo quanto riportano su Twitter gli spettatori che seguono la diretta h24, Andrea ha preferito non spiegare ai coinquilini per quale motivo era stato costretto a uscire.

Andrea Zelletta rientra ufficialmente nella Casa di Grande Fratello. #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Andrea Zelletta assente nella quattordicesima puntata del GF Vip

Andrea non ha partecipato alla quattordicesima puntata del GF Vip andata in onda il 30 ottobre. Alfonso Signorini, conduttore del reality show, aveva confermato la temporanea assenza del concorrente, limitandosi a raccontare al pubblico che Zelletta, per motivi che non sono stati specificati, non sarebbe stato presente.

Il ritorno di Andrea Zelletta nella Casa

Il ritorno di Andrea Zelletta nella Casa è arrivato a sorpresa nel pomeriggio del 31 ottobre. Il gieffino è rientrato poco prima di pranzo, ritrovando quindi i compagni di gioco. Non è in è nomination, anche perché il suo nome non era tra quelli inclusi nella rosa dei possibili nominabili. Ovviamente, non essendo presente in puntata, non ha potuto nemmeno votare e ha conosciuto solo oggi Paolo Brosio, entrato nella Casa nel corso dell’ultima diretta. I motivi che hanno condotto Andrea a lasciare la Casa per qualche ora sarebbero strettamente personali. Sarà solo il gieffino a decidere, nei tempi che riterrà opportuni, se raccontare quanto è accaduto nelle ore trascorse lontano dalle telecamere di Cinecittà.

165 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views