109 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021

GF Vip, Andrea Zelletta abbandona la casa per motivi personali

Dai profili social ufficiali del reality show di Canale 5 arriva la comunicazione che Andrea Zelletta ha momentaneamente lasciato la casa del Grande Fratello Vip per motivi personali. Non se ne conoscono le ragioni precise, è presumibile che maggiori dettagli sulla questione arriveranno nelle prossime ore.
A cura di Andrea Parrella
109 CONDIVISIONI
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy.
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Andrea Zelletta è uscito momentaneamente dalla Casa di “Grande Fratello Vip” per motivi personali. A darne notizia i profili ufficiali del reality, che si limitano a queste informazioni senza entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto. Difficile capire, al momento, se Zelletta rientrerà o meno nella casa. Presumibile che maggiori informazioni arriveranno nelle prossime ore, in vista della puntata del reality di domani, venerdì 30 ottobre.

Chi è Andrea Zelletta

Andrea Zelletta è nato a Taranto, il 2 luglio del 1993. È tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. Conosciuto soprattutto per aver ricoperto il ruolo di tronista di Uomini e Donne, dove ha scelto Natalia Paragoni. Nel suo passato anche una breve carriera nel calcio. Andrea Zelletta oggi fa il modello e il dj. Non nasconde di partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini perché spera di vincere. Inoltre, vorrebbe mettere alla prova la sua tolleranza. Conosciamolo meglio.

Andrea Zelletta, il passato da calciatore e i gravi infortuni

Nel passato di Andrea Zelletta c'è il calcio. Ha mosso i primi passi nel Taranto, poi ha giocato nel Lecce – settore giovanile – e ha proseguito in squadre come il Noto, il Vigor Lamezia e Acireale. Ha giocato in Serie D e Lega Pro, quando due gravi infortuni hanno reso il suo sogno di una carriera nel mondo del calcio molto più arduo da realizzare.

L'esperienza a Uomini e Donne

Andrea Zelletta, poi, è approdato sul trono più ambito da coloro che sperano di lavorare in tv. Il modello, infatti, è stato tronista di Uomini e Donne 2018/2019. Le due ragazze che lo colpirono maggiormente furono Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska. La prima, a volte sfuggente, riusciva a tenerlo sulle spine e a infondere in lui la paura di perderla. La seconda si poneva con una semplicità e una naturalezza che Zelletta trovava irresistibili. Alla fine, Andrea Zelletta in lacrime rinunciò a Klaudia Poznanska, in quella che venne definita da Gianni Sperti "la più bella non scelta di sempre".

109 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views