32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2019

Andrea Filomena: “Jessica Battistello mi ha umiliato di fronte a tutta l’Italia, non me l’aspettavo”

Andrea Filomena, ex compagno di Jessica Battistello, commenta il suo percorso a Temptation Island 2019 e la rottura con l’ex fidanzata. “Mi ha umiliato di fronte a tutta l’Italia” racconta ancora addolorato “La mia famiglia mi sta aiutando a superare la sofferenza. Spero di trovare una persona che condivida i miei stessi valori”.
A cura di Stefania Rocco
32 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Andrea Filomena sta lentamente cercando di recuperare la serenità dopo la partecipazione a Temptation Island 2019. Il parrucchiere milanese ha raccontato a Uomini e Donne Magazine quali sono le sensazioni che sta provando adesso che la sua storia con Jessica Battistello è finita. La sua ex compagna lo ha lasciato per essere libera di poter vivere la passione che il single Alessandro Zarino le ha ispirato. Aveva partecipato al docu-reality estivo di Canale5 per capire se fosse ancora innamorata del compagno o meno. In Sardegna ha capito che non intende portare avanti la sua relazione storica e Andrea ne ha pagato le conseguenze. Adesso racconta:

Penso che l’amore che ho provato per lei, puro e sincero, non possa sicuramente sparire da un giorno all’altro. Sono rimasto provato da questa esperienza. Ad oggi penso che più che una sfortuna questa sia stata la mia fortuna più grande: aver capito quello che ho vissuto, quello che sto vivendo e quello che potrò vivere. Man mano che passano i giorni, la sofferenza sta lasciando spazio alla consapevolezza di ciò che è successo. Grazie anche alle persone che mi stanno vicino. alla mia famiglia, sto superando questo momento.

Andrea non si aspettava la rottura

Fino alla fine, Andrea ha pensato di poter recuperare il rapporto con Jessica. Ha compreso solo di fronte al falò finale che la sua storia era terminata: “Non mi sarei aspettato minimamente tutto questo. Altrimenti non ci sarei stato insieme due anni e mezzo e non saremmo arrivati al punto di parlare di matrimonio. Ho scoperto una persona che io prima non conoscevo. L’episodio che più mi ha dato fastidio è stato il gesto di parlare a una persona che aveva conosciuto da quattro ore della mia intimità e soprattutto della mia famiglia, umiliandomi davanti a tutta Italia. Penso che questa sia stata la mancanza di rispetto più grande”.

Come sta recuperando la serenità

Andrea sta cercando di ritrovare la serenità grazie al supporto della sua famiglia. Spera di poter presto tornare alla vecchia routine e, magari, di incontrare una donna che lo ami come desidera: “Ho sofferto molto nel vedere la persona che tanto amavo e con cui avrei creato una famiglia tra le braccia di un altro ragazzo. Oltre a dover sopportare la pesantezza delle parole che mi ha riservato. Nulla cambierà nella mia routine quotidiana. Spero solo di incontrare una persona con i miei stessi valori”.

32 CONDIVISIONI
157 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views