Andrea Dal Corso corteggerà Mara Fasone, Maria De Filippi: “Non è in cerca di visibilità”
Andrea Dal Corso ha accettato di sedersi tra i corteggiatori di Mara Fasone. Dopo essersi preso del tempo per pensarci, l’ex tentatore di Temptation Island 2018 ha accettato la proposta della nuova tronista di Uomini e Donne. Era stata proprio Mara a chiedere di poterlo incontrare dopo averlo visto in tv. Colpita dal modo in cui aveva corteggiato Martina Sebastiani, fino a spingerla a cedere e tradire il fidanzato Gianpaolo Quarta, la Fasone aveva chiesto alla redazione del dating show di incontrarlo per qualche minuto. Convocato, Andrea è uscito in esterna con Mara nel tentativo di conoscerla meglio e poi ha chiesto del tempo per pensare alla possibilità di corteggiarla. Dopo qualche giorno, ha accettato l’invito e a partire dalla puntata registrata il 29 settembre 2018, siede tra i corteggiatori della siciliana.
La questione aperta del trono
A spiegare la vicenda del trono presumibilmente rifiutato da Andrea è stata Maria De Filippi. La conduttrice del dating show ha fatto sapere al pubblico che a Dal Corso era stato offerta una seduta all’epoca in cui era uscito da Temptation Island. Colpito da Martina e deciso a viversi il loro flirt, Andrea aveva rifiutato l’invito della redazione. Da qui la sua buonafede, secondo la De Filippi. “Non è in cerca di visibilità” ha spiegato in puntata “Sapeva che avremmo voluto offrirgli il trono ma ha rifiutato perché voleva viversi la sua storia con Martina”. Quando quella relazione si è conclusa, Andrea ha rivalutato la proposta e scelto di corteggiare Mara.
I corteggiatori ripescati dalla Fasone
Mara risulta essere contenta dei corteggiatori arrivati in trasmissione per lei fino a oggi. Quella rivolta ad Andrea è la seconda richiesta “extra trono” che alla siciliana è stata concessa. Qualche settimana fa, la giovane aveva ammesso di essere molto attratta da Luigi Mastroianni e disponibile a conoscerlo. Incuriosito, Luigi aveva chiesto un’esterna con Mara al termine della quale avrebbe deciso se scendere dal trono e corteggiarla oppure andare avanti con il suo percorso. A distanza di una settimana, il deejay ha deciso di restare sulla poltrona rossa. “Mara ha chiuso una storia importante da due mesi, non sono sicuro che il suo cuore sia davvero libero” ha spiegato Mastroianni, motivando la decisione di non corteggiarla.