Il Trono di Luigi Mastroianni a Uomini e Donne si è aperto davvero in modo inatteso, con un colpo di scena che ha del clamoroso. Nel corso della puntata registrata sabato 8 settembre, le cui anticipazioni sono svelate da NewsUeD.com, l'ex di Sara Affi Fella ora divenuto tronista ha infatti già valutato la possibilità di lasciare il suo ruolo. L'impensabile è avvenuto: Luigi ha manifestato interesse nei confronti di un'altra tronista, Mara Fasone. A quel punto, il programma ha concesso ai due di fare insieme un'esterna per conoscersi meglio davanti alle telecamere.

Cosa è successo nell'esterna tra i tronisti Luigi Mastroianni e Mara Fasone

I due hanno fatto una chiacchierata, al termine della quale a Luigi è stato chiesto di prendere una decisione: restare sul trono o lasciarlo per corteggiare Mara. Ebbene, Mastroianni ha scelto la prima opzione. L'incontro con la Fasone è infatti stato deludente: il giovane ha deciso di non frequentare più la tronista quando quest'ultima gli ha confessato di essere uscita solo due mesi fa da una relazione importante con un uomo di 40 anni. Nel corso della puntata, Luigi ha avuto un diverbio con l'altro tronista Lorenzo Riccardi, già in passato suo rivale nel corteggiamento di Sara Affi Fella. Lorenzo l'ha accusato di non aver avuto il coraggio di lasciare il trono.

Luigi sul trono dopo la rottura da Sara

Mastroianni è divenuto tronista dopo la fine della relazione con la Affi Fella. Nella prima puntata di quest'anno, in onda il 10 settembre, i due si sono ritrovati in studio e hanno avuto un pesante scontro. Luigi ha accusato la ex tronista di aver portato avanti una storia fittizia ed essere stata "falsa per sette mesi" nei suoi confronti.

Chi è Mara Fasone

Mara Fasone è la meno conosciuta di questa prima parte del Trono Classico 2018-19, che condivide con i già citati Luigi, Lorenzo e con Teresa Langella (ex single di Temptation Island, in passato corteggiatrice). In realtà, è forse meno nota al pubblico di UeD, ma è tutt'altro che estranea al mondo dello spettacolo. Nel 2012 è stata infatti finalista a Miss Universo per l'Italia con il suo nome completo, Maria Antonietta Fasone. Palermitana di 26 anni, viene da una famiglia numerosa (ha tre sorelle) e nella sua vita ha affrontato non pochi problemi economici. Per lei si attende ora un percorso da grande protagonista a UeD.