Temptation Island 2018
1 Settembre 2018
11:14

Maria De Filippi: “Offerto un trono ad Andrea Dal Corso”, ha rifiutato per Martina Sebastiani

Andreal Dal Corso sta cercando di recuperare il suo rapporto con Martina Sebastiani. È quanto è emerso dalla registrazione della puntata di Uomini e Donne del 31 agosto 2018. Maria De Filippi ha ammesso di avere offerto un trono al tentatore di Temptation Island 2018, possibilità rifiutata dal modello in virtù del rapporto che lo lega all’ex fidanzata di Gianpaolo Quarta.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2018

Il rappreso tra Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso, interrottosi bruscamente qualche giorno fa, potrebbe riprendere presto. È quanto emerge dalla registrazione della puntata di Uomini e Donne del 31 agosto 2018. Oltre alla presentazione dei nuovi tronisti – Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Teresa Langella e Mara Fasone – alla registrazione hanno partecipato alcuni dei protaognisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Tra loro c’erano proprio Martina e Andrea che, entrati in studio separatamente, ne sono usciti insieme.

L’offerta della redazione

La relazione tra Andrea e Martina è terminata da poco. Quando la notizia che voleva Dal Corso beccato a Mykonos in dolce compagnia – smentita dallo stesso Andrea su Fanpage.it – ha fatto il giro della rete, il giovane ha prima specificato di non essere il protagonista delle foto incriminanti in questione, e si è poi ritrovato costretto ad aggiungere che il rapporto con Martina si era interrotto. A Uomini e Donne, di fronte a entrambi, Maria De Filippi ha ammesso di avere offerto un trono ad Andrea, una possibilità in merito alla quale il giovane ha mostrato di essere tentennante fin da subito. Dopo qualche perplessità, ha deciso di rifiutare la proposta della redazione e in puntata ha dichiarato di averlo fatto perché ancora legato alla Sebastiani. I due sono andati via insieme ed è possibile che nei prossimi giorni possano riavvicinarsi.

Il confronto tra Lara e Michael

Anche Lara Rosie Zorzetto e Michel De Giorgio hanno preso parte alla registrazione della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. Il pubblico e gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno attaccato immediatamente il tatuatore, visto l’atteggiamento tenuto a Temptation Island. Michael è rimasto quasi sempre in silenzio, prendendo la parola solo per scusarsi delle frasi ai danni della sua ex. A peggiorare la sua situazione l’ingresso in studio della tentatrice Rita Cardinale che ha raccontato di essere stata contattata a più riprese da Michael, anche nel periodo in cui lui raccontava di volere tornare con Lara. Niente di fatto per l’uomo, che ha dovuto dire addio alla fidanzata e non ha nemmeno potuto contare sulla possibilità di cominciare un rapporto nuovo con la bella single conosciuta in trasmissione. La storia con la Zorzetto, al momento, sembrerebbe da archiviare definitivamente.

107 contenuti su questa storia
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni