Foto IPA
in foto: Foto IPA

Da diversi giorni ormai, all'Isola dei famosi 2021 Fariba Tehrani si ritrova a dover fronteggiare gli attacchi del gruppo dei naufraghi. Grintosa come sempre, di certo la madre di Giulia Salemi non fa nulla per sedare la tensione. Nelle ultime ore, infatti, si è recata da Paul Gascoigne e gli ha rivelato la presunta intenzione del gruppo di nominarlo. Gilles Rocca l'ha definita una bugiarda. In queste ore, invece, Andrea Cerioli si è spinto fino ad accusarla di aver rubato il riso di Brando Giorgi, ma l'accusa è infondata.

Andrea Cerioli accusa Fariba Tehrani di furto

Foto IPA
in foto: Foto IPA

Brando Giorgi ha dovuto lasciare l'isola per accertamenti medici. Andrea Cerioli ha notato che Fariba Tehrani si avvicinava a un sacco e prendeva del riso. Così, in confessionale, ha spiegato: "Di fianco al letto di Brando c'è un sacco con le sue porzioni di riso e abbiamo visto Fariba prendere del riso da lì dentro". Angela Melillo, convinta dalle parole di Andrea, è andata a controllare. Ha aperto il sacco e ha esclamato indignata: "Non ci posso credere". Andrea Cerioli ha aggiunto: "Tanto se lo sta già riempiendo d'acqua e adesso se lo cuoce". Insomma, l'accusa rivolta alla concorrente era ben chiara. Si sosteneva che la madre di Giulia Salemi avesse approfittato dell'assenza di Brando Giorgi per appropriarsi del suo riso. Ma la verità non è questa.

La verità sul presunto furto di riso

Foto IPA
in foto: Foto IPA

Fariba Tehrani, poco dopo, ha raggiunto il gruppo e ha consigliato ai naufraghi di aspettare il ritorno di Brando Giorgi prima di mangiare. Angela Melillo, che in questi giorni ha avuto un crollo emotivo, è andata subito al sodo: "Ma tu sei andata a prendere il riso di Brando?". Fariba ha assicurato: "No, ho preso il mio riso di ieri, era nel mio sacco". Cerioli è apparso scettico e le ha domandato: "Ma il sacco dietro all'albero è tuo? Non è di Brando?". La naufraga ha annuito e allora Andrea ha mollato la presa. Angela Melillo ha commentato la gaffe: "Andrea va be' che questi sacchi sono tutti uguali ma non ti sbagliare, altrimenti qui succede il delirio". Insomma, alla fine Fariba non aveva fatto altro che mangiare il suo riso.