Foto IPA
in foto: Foto IPA

All'Isola dei famosi 2021 è ormai Fariba Tehrani contro tutti. La madre di Giulia Salemi sembra non aver preso nel migliore dei modi la nomination ricevuta dal gruppo. Così, dopo aver litigato con Gilles Rocca e Valentina Persia, si è recata da Paul Gascoigne e gli ha riferito che i naufraghi avrebbero pianificato di nominarlo in massa. Ecco cosa è successo.

La rivelazione di Fariba Tehrani a Paul Gascoigne

Foto IPA
in foto: Foto IPA

Fariba Tehrani ha raggiunto Paul Gascoigne e gli ha rivelato: "L'altro ieri c'erano Angela, Gilles, Valentina che dicevano che dici sempre le parolacce, che non fai niente. Avevano detto: ‘Questa volta votiamo Brando e lo facciamo fuori e la prossima volta votiamo Paul". Paul Gascoigne non si è scomposto più di tanto: "A me non frega un caz** di cosa hanno detto, veramente" e in confessionale ha ribadito il suo totale disinteresse all'idea di poter andare in nomination. Ha intenzione di continuare a comportarsi nel modo più spontaneo possibile: "Non è un mio problema. Io prendo il sole e vado a pescare".

I naufraghi accusano Fariba Tehrani di mentire

Foto IPA
in foto: Foto IPA

Roberto Ciufoli, dopo avere assistito alla scena, si è avvicinato a Paul Gascoigne e gli ha assicurato: "Tanto per chiarire, quello che ti ha detto Fariba è una bugia". Anche Gilles Rocca, poi, li ha raggiunti e ha smentito quanto detto dalla madre di Giulia Salemi: "Fariba ha detto che ti volevo nominare? Io stavo dormendo Paul". Poi ha voluto chiarire la sua posizione recandosi in confessionale: "Nessuno ha mai negato che Paul, andando avanti nel gioco, potrebbe essere una persona nominabile, ma non è mai stato detto, per quanto mi riguarda: ‘Voglio nominare Paul' o ‘Sto pensando di nominare Paul'. Fariba è molto bugiarda. Io detesto le bugie e le persone bugiarde". Dal canto suo, Paul Gascoigne è sembrato propenso a credere alla versione di Gilles Rocca. I due si sono stretti in un abbraccio.