L'isola dei famosi 2021
15 Aprile 2021
16:16

Il crollo di Angela Melillo all’Isola dei famosi 2021: “Mi sento inutile”

Angela Melillo ha avuto un crollo all’Isola dei famosi 2021. La naufraga è scoppiata a piangere. Così, Awed, Francesca Lodo e Roberto Ciufoli sono subito corsi da lei a consolarla. Angela sta vivendo un momento di fragilità perché nutre il dubbio di non essere adatta per un reality come quello di Canale5.
A cura di Daniela Seclì
Foto IPA
Foto IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
L'isola dei famosi 2021

All'Isola dei famosi 2021, Angela Melillo ha avuto un crollo ed è scoppiata a piangere. Awed è subito corso da lei per consolarla in questo momento di fragilità. Poi, sono arrivati anche Roberto Ciufoli e Francesca Lodo. La permanenza nel reality si fa sempre più ardua e le privazioni iniziano ad avere delle conseguenze rendendo i naufraghi più vulnerabili. Tra le lacrime, Angela Melillo ha spiegato ai suoi compagni di avventura cosa sta provando.

Angela Melillo in lacrime

Foto IPA
Foto IPA

Angela Melillo ha spiegato di sentirsi a disagio sull'Isola dei famosi. Ritiene di non essere parte attiva del reality perché, per carattere, non riesce a creare dinamiche: "Non faccio tante dinamiche. Non sono forte. Non va bene essere così". Poi, scusandosi con i naufraghi che nel frattempo l'avevano raggiunta, ha continuato il suo sfogo:

"Ho avuto un tracollo scusate. Mi sento un po' inutile in certi momenti. Forse non ho più forze. Scusate. Io sono abituata che qualsiasi cosa la tengo e la risolvo io, ma stavolta non ce l'ho fatta a tenerla. Io ne ho passate tante di cose. A casa, i lutti, però qua è diverso. Qui perdi la lucidità di come sei. Io vorrei essere come sono, non sono una che fa tanti litigi".

Awed e i naufraghi consolano Angela Melillo

Foto IPA
Foto IPA

Mentre Angela Melillo non riusciva a trattenere le lacrime, Francesca Lodo le spiegava che è normale avere queste reazioni in una situazione tanto estrema come quella vissuta nell'adventure game. Roberto Ciufoli, invece, l'ha stretta in un abbraccio. È spettato ad Awed – all'anagrafe Simone Paciello – tentare di trovare le parole giuste per consolarla:

"Tu sei vera, sei spontanea. Il punto non è fare dinamiche perché la gente da casa dopo un po' si rompe i cogl**ni. Tu sei la più forte qua dentro e lo dimostri con quello che stai facendo. Anche il fatto di avere un tracollo emotivo adesso, dà la sensazione che sei vera. Qualche giorno fa, io ho avuto un tracollo emotivo perché non riuscivo a esprimere la mia persona al cento per cento. Avevo paura di fare vedere da fuori il mio lato più debole che è quello del pianto. Io ho pianto cinque, sei volte. Tu sei forte Angela. Tu sei la persona più importante qua. Quando una persona ha un crollo emotivo tu ci sei sempre. Una persona come te è fondamentale. Hai sempre la parola giusta, la parola di conforto, il consiglio giusto. Come fai a essere forte qua? Dopo cinque settimane ti è uscita la prima lacrima, ci avrei messo la firma io".

413 contenuti su questa storia
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni