Simpatico e bizzarro inconveniente per Ciro Ferrara, uno dei concorrenti della squadra Bianca di Amici Celebrities. Il settimanale Chi ha lanciato lo scoop di un clamoroso ritardo da parte dell'ex calciatore, vittima di un pisolino sul treno che lo conduceva da Napoli a Roma, negli studi Elios dove viene registrato il talent di Canale 5.

Mentre si dirigeva negli studi romani poco prima della semifinale del programma, ha preso il treno da Napoli ma si è addormentato in carrozza. Quando ha aperto gli occhi, si è ritrovato a Firenze, accumulando tre ore di ritardo per le prove.

Semifinale di Amici Celebrities, anticipazioni ed eliminati

Già registrata, la semifinale di Amici Celebrities va in onda stasera, mercoledì 16 ottobre, in prima serata sull'ammiraglia Mediaset. Ferrara è rimasto in gara insieme a Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Laura Torrisi, Emanuele Filiberto di Savoia e Massimiliano Varrese. Come svelano le anticipazioni della semifinale, gli eliminati della puntata saranno Laura Torrisi ed Emanuele Filiberto. Dunque, Ferrara, Bisciglia, Varrese e la Camassa (tutti dei Bianchi) saranno i quattro finalisti nell'ultima puntata del 23 ottobre. Ospite speciale della puntata di stasera sarà Maria De Filippi, che ha condotto una parte del talent per poi cedere il testimone a Michelle Hunziker. Inoltre, i concorrenti duetteranno con alcuni Big delle passate edizioni di Amici (Stash, Irama, Giordana Angi, Alberto Urso, Diana Del Bufalo, Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira).

Ciro Ferrara ad Amici Celebrities

Ciro Ferrara si è imposto come uno dei concorrenti più amati di questa prima edizione. Nella categoria canto, ha emozionato non poco e, dopo una prima eliminazione, è stato riportato in gara grazie al ripescaggio. In trasmissione ha persino fatto un commosso annuncio privato: diventerà presto nonno, dal momento che la figlia Benedetta è incinta.