Amici di Maria De Filippi 2020/2021
19 Marzo 2021
08:28

Amici 2021, anticipazioni della prima puntata: chi viene eliminato

Il primo appuntamento con il serale di Amici 20 va in onda sabato 20 marzo in prima serata su Canale 5 ma è già stato registrato. Ecco cosa vedremo nel corso della puntata, divisa in tre manche con tre squadre guidate da coppie di professori: qui tutte le anticipazioni, tra ospiti, giudici e sfide.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021
 

Il Serale di Amici 2021 parte sabato 20 marzo in prima serata su Canale 5, ma anche in questa edizione le puntate sono pre-registrate. Ecco pertanto tutte le anticipazioni della prima puntata, con ben due eliminazioni. Ricordiamo che Amici 20 vede i concorrenti divisi in tre squadre, ognuna delle quali è guidata da una coppia di professori (Zerbi-Celentano, Arisa-Cuccarini, Pettinelli-Peparini). Inoltre, la giuria chiamata a dare i voti è composta da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash.

Lo scherzo di Maria De Filippi a Sabrina Ferilli

Queste le anticipazioni fornite dal sito vicolodellenews.it. Gli ospiti della prima puntata sono Sabrina Ferilli e il duo Pio & Amedeo, con la prima che finisce vittima di uno scherzo di Maria De Filippi. La conduttrice fa credere all'amica che dovrà decidere chi eliminare dei tre giudici per prendere il suo posto. La prima manche si compone di tre prove e vede la sfida tra la squadra Zerbi-Celentano e quella Arisa-Cuccarini. Martina Miliddi vince contro Enula, mentre Serena Marchese vince contro Rosa Di Grazia. La gara tra le due ballerine è l'occasione per una prima lite tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, che probabilmente regaleranno diversi momenti pepati in questa edizione. Sangiovanni vince contro Tancredi Cantù Rajnoldi.

Gaia Di Fusco prima eliminata di Amici 2021

La prima manche è dunque vinta dalla squadra Zerbi-Celentano: i tre ragazzi della squadra sconfitta che vanno al ballottaggio per l'eliminazione sono Rosa, Gaia e Tancredi. Rosa è salvata dai giudici e dopo un'esibizione tra Gaia e Tancredi è la prima a essere battuta. Dunque, Gaia Di Fusco è la prima eliminata di Amici 20. Nella seconda manche, gli Zerbi-Celentano sfidano nuovamente Cuccarini-Arisa. Anche in questo caso abbiamo tre prove: la coppia formata da Martina e Alessandro Cavallo batte Esa; Rudy lancia il guanto di sfida a Raffaele Renda che viene battuto da Leonardo Lamacchia; Deddy batte Alessandro. La squadra Zerbi-Celentano pertanto vince ancora: gli allievi al ballottaggio sono Raffaele, Ibla e Martina. I giudici salvano Martina e Ibla, mentre Raffaele è destinato ad andare al ballottaggio chi perderà la terza manche.

Chi è il secondo eliminato di Amici 20

Entra finalmente in gara il team Pettinelli-Peparini, sfidato da Zerbi-Celentano. Siamo alla terza manche, che vede Sangiovanni vincere contro Aka7even, Tommaso Stanzani battuto dal passo a due di Samuele Barbetta e Giulia Stabile, Giulia vittoriosa su Enula. Vincono i Pettinelli-Peparini e il ballottaggio vede schierati Deddy, Esa e Sangiovanni. I giudici salvano Deddy e Sangiovanni. Chi è, dunque, l'eliminato tra Esa e Raffaele? Il nome non viene ancora comunicato: i ragazzi lo scopriranno in un secondo momento. Ricordiamo che la puntata va in onda sabato 20 marzo in prime time e dal giorno dopo è disponibile anche su Amazon Prime Video.

286 contenuti su questa storia
Amici 21, Albe sorprende Serena per i 6 mesi di fidanzamento: cena romantica e viaggio a Parigi
Amici 21, Albe sorprende Serena per i 6 mesi di fidanzamento: cena romantica e viaggio a Parigi
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola:
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni