257 CONDIVISIONI
17 Marzo 2021
16:47

Amici 2021 e Amici Specials su Amazon Prime: gli appuntamenti tv gratis o streaming a pagamento

Amici di Maria De Filippi 2021 oltrepassa i confini Mediaset e di Witty Tv ed è disponibile su Amazon Prime Video con la riproposizione di tutti i contenuti, puntata del serale compreso, a partire dal giorno dopo la messa in onda in chiaro. Inoltre, su Prime Video ogni martedì è disponibile un nuovo episodio del contenuto inedito Amici Specials, con ospiti e un talk show come alle origini del talent.
A cura di Valeria Morini
257 CONDIVISIONI

Amici 2021 non va in onda solo sui canali Mediaset e Witty ma è sbarcato anche su Amazon Prime Video, dove da febbraio presenta dei contenuti in streaming che allargano la platea del talent di Maria De Filippi anche al pubblico che preferisce le piattaforme alla tv, riproponendo le puntate e aggiungendovi (da inizio marzo) il prodotto esclusiva Amici Specials. Per l'edizione di quest'anno, il serale di Amici 2021 va in onda da sabato 20 marzo in prima serata: ecco come seguire il programma con daytime e streaming con contenuti gratis o a pagamento.

Il serale di Amici 20 su Amazon Prime Video

Il serale di Amici 2021 va in onda ogni sabato in prima serata su Canale 5, per nove puntate che dovrebbero concludersi con la puntata finale il 15 maggio. Sono 17 gli allievi di Amici in gara, divisi in tre squadre guidate da altrettante coppie di insegnanti. Grazie alla collaborazione con Amazon, chi dovesse perdersi la puntata o volesse rivederla puntata può farlo su Prime Video: il giorno successivo alla messa in onda in chiaro, le repliche delle puntate del serale sono disponibili sulla piattaforma.

Amici Specials in esclusiva su Amazon

Amazon Prime Video prevede un contenuto speciale ed esclusivo dal titolo Amici Specials, disponibile con una nuova puntata ogni martedì dalle 13.00. Si tratta di uno "spin off" che getta una luce inedita sull'edizione, raccontando le emozioni, le speranze e i sogni dei ragazzi protagonisti e con la presenza della stessa Maria De Filippi. Immagini inedite, contenuti speciali come i diari degli allievi, ospiti in un vero e proprio talk show nello stile delle primissime edizioni di Amici sono gli ingredienti di questo speciale incluso in abbonamento e, pertanto, disponibile alla visione solo ai clienti Prime.

Il daytime di Amici su Prime Video

Amici, anche nella fase serale, continua ad avere una programmazione daytime, con la striscia delle 16.10 su Canale 5 e quella delle 19.00 su Italia 1, dal lunedì al venerdì. Anche questi due appuntamenti tv sono disponibili su Prime Video il giorno dopo la messa in onda. Non dimentichiamo che i contenuti sono inoltre visibili on demand anche su wittytv.it, la piattaforma free dei programmi di Maria De Filippi che presenta non solo tutti gli appuntamenti dei daytime ma anche le puntate del sabato sera.

Video Party, la funzione di Amazon Prime Video

Amici, come altri contenuti di Amazon Prime Video, presenta l'opzione Video Party. Si tratta di una funzione (al momento disponibile solo su dispositivi desktop) che permette di guardare e commentare film, serie TV e programmi proposti dalla piattaforma "insieme" ai propri amici, interagendo in tempo reale con un massimo di cento persone. Basta mandare l'invito per la visione a un amico, inviando il proprio collegamento video party.

Come ci si abbona ad Amazon Prime Video

Per vedere Amici su Prime Video è necessario essere abbonati (senza ulteriori costi aggiuntivi). Per farlo è sufficiente iscriversi dal sito primevideo.com e sottoscrivere un abbonamento con un periodo gratuito di 30 giorni. Al termine di questo periodo (nel corso del quale è possibile annullare l'abbonamento), l'iscrizione Amazon Prime prosegue automaticamente al costo di 36 euro all'anno o di 3,99 euro al mese.

257 CONDIVISIONI
Il profilo di Amazon Prime Video su Amici 2021: "Che piattume stasera". Gaffe o scherzo?
Il profilo di Amazon Prime Video su Amici 2021: "Che piattume stasera". Gaffe o scherzo?
Veleno su Amazon Prime Video: come vedere gratis la docuserie di Pablo Trincia
Veleno su Amazon Prime Video: come vedere gratis la docuserie di Pablo Trincia
"Amici sbarca su Amazon Prime Video", svolta per il talent di Maria De Filippi
"Amici sbarca su Amazon Prime Video", svolta per il talent di Maria De Filippi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni