video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2019/2020

Amici 2020, Nyv in semifinale si commuove per la sorpresa della sorella Estelle: “Ti voglio bene”

Nyv è la prima concorrente ad accedere alla semifinale di Amici. La giovanissima cantante si è esibita, suonando al piano, un pezzo di Marco Mengoni che emoziona e incanta i giudici e le valgono l’ambita felpa argentata. Non è l’unico momento emozionante per lei, infatti, in collegamento c’è la sorella Estelle: una sorpresa davvero incredibile.
A cura di Ilaria Costabile
31 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La quarta puntata del serale di Amici, arrivato alla sua diciannovesima edizione, regala delle forti emozioni. Dopo le esibizioni dei concorrenti ancora in gara, tra cantanti e ballerini, è arrivato il momento di nominare il primo che tra loro potrà accedere alla semifinale. Ad aggiudicarsi la bramata felpa che determina il passaggio ad una nuova fase dello show è Nyv.

Nyv emoziona e va in semifinale

È stata l'ultima ad esibirsi in questa manche della quarta puntata, Nyv, una delle concorrenti  dall'indiscutibile talento che pian piano si sta delineando sempre di più, seppure ancora giovanissima. Cantante e musicista, seduta al piano la 23enne incanta i giudici con la sua voce morbida ed intensa. In questa fase ha deciso di cantare una canzone di Marco Mengoni, un'emozione forte ed impattante, cosa devono aver pensato anche i giudici, dal momento che la semifinale è ufficialmente sua. Dopo aver visto la classifica, scoprendosi prima l'emozione è tanta e sulla felpa argentata, simbolo del prossimo step del talent, c'è stampato il suo volto: una sensazione incredibile per la cantante.

La sorpresa della sorella Estelle

Oltre alla vittoria e alla conseguente semifinale, Nyv può godere di un'altra bellissima e inaspettata sorpresa: in collegamento con un video carico di emozione c'è la sorella della giovanissima concorrente del talent, Estelle. Il pianto irrompe sul suo volto, alternato a sorrisi emozionati e soprattutto quando la sorella inizia a parlare, pur essendo di poche parole, come rivela Nyv:

Da quando sei entrata nella mia vita sei sempre stata il mio ossigeno, la mia forza. Hai sempre reso i miei giorni migliori, sei tutta la mia vita. Ho un sacco di ricordi bellissimi, come quelli d'infanzia nella nostra cameretta. Mi fai venire i brividi ogni volta che ti sento di cantare, sei meravigliosa. Ti amo immensamente e voglio ricordarti che ci sono e ci sono sempre stata per te.

Ancora emozionatissima e confusa dalle lacrime l'unica cosa che riesce a ripetere, quasi sottovoce, è questa:"Je t'aime beaucoup" ovvero "Ti voglio bene" in francese, alla quale aggiunge "Grazie per tutto quello che fai per me".

31 CONDIVISIONI
102 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views