Amici 2020, nuovo video inedito su Valentin Dumitru: “Javier sei un po’ gay. Hai problemi mentali?”
"Quando facevi quei movimenti sembravi un gay. Anche quando parli sembri gay": un nuovo video inedito diffuso da Dagospia, ritrae un altro momento nella scuola di ‘Amici 2020‘, durante il quale Valentin Alexandru Dumitru ha un diverbio con Javier Rojas. Dopo averlo visto all'opera su una coreografia, gli dice che dà l'impressione di essere omosessuale.
Valentin Alexandru Dumitru contro Javier Rojas
Dopo il video pubblicato da Fanpage.it, che vede Valentin Alexandru Dumitru scontrarsi con Francesca Tocca, un altro video diffuso da Dagospia, lo ritrae mentre battibecca con Javier Rojas. Dopo aver visto una coreografia, Valentin chiarisce di non avere intenzione di eseguirla: "Dobbiamo ballare così? Non sono omosessuale". Javier sbotta: "Non devi essere gay per ballare questo stile". Ma Dumitru lo incalza: "Sei stupido e quando facevi quei movimenti sembravi un gay. In ogni caso anche quando parli sembri gay".
Lo scontro coinvolge anche Talisa Ravagnani
Javier Rojas, sempre più infastidito da Valentin, gli rimprovera di comportarsi come "un bambino di tre anni" ma Valentin continua ad attaccarlo usando la parola "gay" come fosse un insulto: "Al di là di questa danza sei un po' gay". Rochas, stufo, si alza e va a finire di mangiare a un altro tavolo mentre Valentin continua a inveire contro di lui: "Se continui a parlare in questo modo, mi dimentico delle telecamere e mi dimentico di tutto. Hai problemi. Hai problemi mentali?". Talisa, allora, interviene per difendere Javier: "Valentin ma cosa ti viene in mente. Siediti. Ma stai scherzando? Ti metti a dire che uno ha problemi mentalmente" e Valentin tronca la conversazione, rispondendo ruvidamente anche alla ballerina: "Ma vaffan**lo anche te, che caz** parli così con me". La scena risalirebbe a diversi mesi fa. Qui il video diffuso da Dagospia.