Deddy e Arianna Gianfelici di Amici 20 vicini prima della storia d'amore con Rosa Di Grazia. A confermare che tra i due ragazzi ci sia stata più di una simpatia è la stessa cantante, ora fuori dalla scuola, con un messaggio su Instagram. Nessun rancore, a quanto pare, per la nuova storia di Deddy, ormai innamoratissimo della ballerina, ma solo la volontà di chiarire come stanno le cose per non dare adito a voci infondate su uno dei gossip più chiacchierati della scuola di Amici 20.

Arianna Gianfelici: "Tra me e Deddy più di un'amicizia"

Nella serata di Pasqua Arianna ha condiviso un tweet di chiarimento con i suoi follower, spiegando di non essere affatto gelosa del rapporto che Deddy oggi ha con la ballerina Rosa Di Grazia, eliminata in un ballottaggio contro il suo fidanzato:

Io e Deddy diciamo che avevamo un rapporto che non si capiva, se era amicizia o qualcosa in più. Già prima di Amici siamo stati molto legati per un po’ di giorni, dopo un po’ però iniziavamo in alcuni momenti a non andare d’accordo fino poi a decidere di rimanere solamente buoni amici per il bene di tutti e due e per non rovinarci il percorso. Lui si è messo con Rosa tanto tempo dopo, per questo dico che non c’è stato nessun palo da parte di nessuno dei due, anzi. Quindi il pensiero che ho espresso non era un “non mi piacciono perché sono gelosa” anzi insieme sono pure fighi e ieri sera mi hanno fatto emozionare. Perché sono stati due compagni di viaggio per me e se sono felici io sono felice per loro. Il mio pensiero è stato un pensiero puramente ARTISTICO. E ora potete dire “falsa, sei gelosa” dite tutto ciò che volete, io la mia verità l’ho detta in questo messaggio e lui potrà poi confermare una volta fuori da lì.

La storia d'amore tra Deddy e Rosa Di Grazia

Ad Amici 20 si può dire che l'amore sia stato protagonista. Tra i ragazzi della scuola infatti sono nate non poche infatuazioni e tra le coppie più chiacchierate c'è quella formata dalla ballerina Rosa Di Grazia e Dennis Rizzi. Dopo i primi scambi di tenerezze, il cantante ha messo le cose in chiaro, temendo di poter soffrire in futuro: "Non posso rischiare di uscire di qui amando una persona che non posso più vedere. Ecco perché voglio che tu capisca e non ti faccia infatuare dal contesto". La ballerina si è dimostrata convinta dei suoi sentimenti e ha ammesso: "Io ti amo tantissimo", definendo Deddy il suo fidanzato. Fino allo scorso dicembre, Rosa era legata ad un altro ragazzo che frequentava fuori dalla scuola, Filippo, ma la sintonia con il cantante sarebbe stata fatale e l'avrebbe spinta a chiudere la sua relazione.