video suggerito
video suggerito

All Together Now cambia appuntamento in tv, la decisione di Mediaset

Cambiamenti in atto nel palinsesto Mediaset. Dopo lo spazio dedicato a Tu Sì Que Vales, a partire da questa settimana, il sabato sera vedremo per due appuntamenti consecutivi “All Together Now” lo show canoro condotto da Michelle Hunziker, a cui è stato destinato uno spazio nel fine settimana per le due puntate conclusive, che decreteranno il vincitore delle terza edizione.
A cura di Ilaria Costabile
68 CONDIVISIONI
Immagine

Aria di cambiamenti nel palinsesto Mediaset. A partire da questa settimana, infatti, ci saranno delle novità riguardanti la collocazione di alcuni programmi proposti da Canale 5 che, quindi, slitteranno da un giorno all'altro della settimana. Tra gli show che modificheranno il loro appuntamento settimanale c'è All Together Now.

Le ultime due puntata di All Together Now

La trasmissione condotta da Michelle Hunziker, prevista per la prima serata di mercoledì, concluso lo spazio dedicato a Tu Sì Que Vales, la cui finale del 28 novembre, ha raggiunto il record di ascolti, il sabato sera verrà affidato alla sfida canora di cui sono già andate in onda tre puntate. Il pubblico ha accolto con un certo entusiasmo questa terza edizione dello show, che quest'anno ha introdotto diverse novità, tra cui la presenza dei quattro giudici: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo. Quindi, ci sarà un vero e proprio upgrade, con il passaggio dall'appuntamento settimanale a quello del fine settimana. Le due puntate conclusive, ovvero la semifinale e la finale di All Together Now, pertanto andranno in onda rispettivamente sabato 5 e 12 dicembre, quando verrà decretato il vincitore di questa edizione.

I programmi previsti sulla Rai

Un passaggio significativo che comporterà anche una sfida più accattivante, considerando la programmazione delle altre emittenti televisive. Su Rai 1, ad esempio, per sabato 5 dicembre è previsto lo speciale per Stefano D'Orazio, "Ciao Stefano amico per sempre", una serata dedicata interamente al batterista dei Pooh, scomparso ad inizio novembre. Mentre per quanto riguarda la prima serata di sabato 12 dicembre, salvo possibili modifiche nel palinsesto Rai, è prevista la serata introduttiva dell'edizione 2020 di Telethon, che sarà condotta da Gigi D'Alessio. In entrambi i casi saranno show all'insegna della musica, con grandi ospiti dello spettacolo italiano che accompagneranno il pubblico.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views