14 CONDIVISIONI

All Together Now riparte, tutte le novità della terza edizione

Al via la terza edizione di “All together now”, il game show di Canale 5, in onda in prima serata a partire da mercoledì 4 novembre. Tante le novità a partire dalla giuria composta da 4 grandi nomi della musica italia: Rita Pavone, Anna Tatangelo, J-Ax e Francesco Renga, che andranno a supportare l’immancabile muro dei cento che valuterà l’esibizione dei dodici concorrenti che si sfidano per conquistare il montepremi da 50mila euro.
A cura di Ilaria Costabile
14 CONDIVISIONI

La prima serata di mercoledì 4 novembre vede il ritorno su Canale 5 di "All Together Now", lo show canoro condotto da Michelle Hunziker e arrivato alla sua terza edizione. Tante le novità previste in queste nuove puntate del programma, dove ancora una volta, aspiranti artisti e appassionati della musica e del canto si esibiranno davanti al Muro dei cento esperti musicali, ma quest'anno a loro si affiancherà anche un parterre di quattro super giudici, che dovranno valutare le esibizioni.

I quattro giudici e la giuria popolare

"All Together Now" non è mai stato un talent, bensì ha sempre sottolineato la sua essenza di game show e anche stavolta il montepremi in palio è quello di 50mila euro, a cui i concorrenti cercheranno di avvicinarsi puntata dopo puntata. Come anticipato, tante saranno le novità di questa edizione, a partire dalla presenza dei quattro giurati d'eccezione, grandi nomi della musica italiana, ovvero J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo. Anche il cosiddetto "muro umano" sarà composto da esperti della musica e volti noti dello spettacolo, a cui si aggiungeranno anche dieci esponenti di quella che possiamo facilmente definire come la giuria popolare dello show, individuati tra le candidature arrivate via social.

Come voteranno i giurati

Come nelle precedenti edizioni sarà l'insieme dei voti raccolti dalla giuria vip e dai componenti del muro a decretare il successo di un'esibizione, ma soprattutto la possibilità per ognuno dei concorrenti di proseguire nel suo percorso. Diverso, invece, sarà il ruolo della giuria che potrà aggiungere o sottrarre al voto dei cento, ben cinque punti ciascuno che, quindi, sovvertiranno il primo risultato; inoltre ad un solo concorrente i giurati potranno affidare un bonus da 100 punti, consentendogli di passare il turno e regalandogli un vantaggio di 10 punti per l'esibizione successiva. Al termine di ogni puntata i due concorrenti che hanno avuto il minor punteggio dovranno sfidarsi, chi perderà la sfida sarà eliminato.

I concorrenti di All Together Now 2020

Come raccontato da Michelle Hunziker e riportato dall'ANSA, quest'anno le storie dei partecipanti saranno coinvolgenti quanto le loro esibizioni: "Il nostro game show vi accarezzerà il cuore con delle bellissime storie dei nostri concorrenti, i quali avranno la possibilità di crescere di puntata in puntata". Ecco, quindi, i nomi dei dodici concorrenti di quest'anno

  • Beatrice Baldaccini,
  • Kam "Eki"
  • Cahayadi,
  • Dalila Cavalera,
  • Claudia Ciccateri,
  • Luigi Ernani Frezza
  • Silvia Rita Iannone,
  • Domenico Iervolino,
  • Antonio Marino,
  • Giorgia Rizza,
  • Alessio Selvaggio,
  • Savio Vurchio ,
  • il duo "Gli amabili", composto da Elena Frantini e Massimiliano Corrà.
14 CONDIVISIONI
All together now, Michelle Hunziker annuncia:
All together now, Michelle Hunziker annuncia: "A settembre io e J-Ax registreremo la terza edizione"
All Together Now cambia appuntamento in tv, la decisione di Mediaset
All Together Now cambia appuntamento in tv, la decisione di Mediaset
Antonio Marino a All Together Now: “Ho avuto un carcinoma alla tiroide, scoperto al quarto stadio”
Antonio Marino a All Together Now: “Ho avuto un carcinoma alla tiroide, scoperto al quarto stadio”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni