La notizia si era già diffusa qualche giorno fa, ma proprio in queste ore è arrivata l'ufficialità dal padrone di casa del Grande Fratello Vip. Ebbene sì, Antonella Elia sarà la nuova opinionista della prossima edizione del reality, accanto al già confermato e collaudato Pupo. La presentazione ufficiale è stata fatta tramite alcuni video pubblicati sul profilo Instagram di Alfonso Signorini dove i tre protagonisti delle prossime prime serate di Canale 5 già iniziano a battibeccare tra loro, uno sketch in piena regola che preannuncia un'edizione a dir poco scoppiettante.

La conferma di Alfonso Signorini

Non restava che confermare le voci che si erano diffuse in questi ultimi giorni, ed è così che nella prossima edizione del Grande Fratello Vip ad occupare la poltrona che fino ad aprile era stata di Wanda Nara, a partire da settembre ci sarà l'amata-odiata Antonella Elia. Il direttore di Chi le dice chiaramente: "Tu sei la vera colonna portante del programma, sei la numero uno, mi raccomando incisiva, grande spirito di osservazione, io punto un sacco su di te". Ovviamente la ex gieffina non poteva che essere contenta di questo ruolo che dovrà dividere con Enzo Ghinazzi, già pronto a rivendicare la sua essenzialità: "Guarda che se non era per me qui non ci stavi", dichiara scherzosamente nel video di presentazione che già è stato visto da 40mila persone.

Alcuni non hanno apprezzato la notizia

La notizia che Antonella Elia sarebbe diventata la nuova opinionista, non è andata a genio a molti. Il suo è stato uno dei personaggi più controversi del Grande Fratello Vip, molti tra il pubblico a casa hanno insinuato che la showgirl fosse "protetta" da Signorini e, tra gli altri, anche il marito di Fernanda Lessa non ha lasciato che la questione passasse inosservata, soprattutto dopo i continui litigi che hanno visto protagoniste la moglie e la ex valletta durante la permanenza nella Casa di Cinecittà. Intanto, dopo la partecipazione a Temptation Island, sembra che la figura di Antonella Elia abbia acquisito nuovi favori, soprattutto dopo la storia con Pietro Delle Piane che ha svelato l'umanità di questo imprevedibile personaggio che, molto presto, vedremo in prima serata su Canale 5.