1.912 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
3 Marzo 2020
09:25

Fernanda Lessa crolla in lacrime dopo la diretta del GF Vip: “Temo che ora bullizzino le mie figlie”

Durante la quindicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020’, trasmessa lunedì 2 marzo, Fernanda Lessa è stata rimproverata da Alfonso Signorini per avere messo in atto un comportamento superstizioso e inaccettabile nei confronti di Antonella Elia. Dopo la diretta, la modella è scoppiata a piangere: “Non voglio che facciano bullismo alle mie figlie perché la mamma è una strega”.
A cura di Daniela Seclì
1.912 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

La quindicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020‘, è stata particolarmente intensa per Fernanda Lessa. La modella è stata rimproverata da Alfonso Signorini per aver definito Antonella Elia "satanica". Il conduttore ha spiegato a lei e a Valeria Marini che tali insinuazioni sono inaccettabili: "Mi sembrano discorsi medievali. La strada di Mia Martini è cominciata da lì. E poi ci scandalizziamo”.

Fernanda Lessa contro Antonella Elia

Durante la settimana, Fernanda Lessa ha messo in atto degli atteggiamenti francamente discutibili nei confronti di Antonella Elia: si faceva il segno della croce ogni volta che la incontrava in giro per le stanze della casa e consigliava ai suoi compagni di avventura di stare lontani da lei, perché trasmetterebbe negatività. Anche davanti ad Alfonso Signorini, non ha negato questa sua convinzione:

“Lei è tutta negatività e quando mi fissa, mi trasmette energia negativa. Io credo nell’energia negativa, faccio la croce per proteggermi. Sono una persona sensibile e sento quando c’è una persona che emana energie negative. Io le assorbo”.

Fernanda Lessa scoppia a piangere dopo la puntata

Dopo la puntata, Fernanda Lessa ha avuto un crollo. Si è rintanata sul pavimento della camera da letto e ha iniziato a piangere. Adriana Volpe, dopo averla trovata, l'ha stretta in un abbraccio e ha provato a consolarla: "Ci sta che tu stia così in questo momento". La gieffina ha spiegato di temere che le figlie, Lua Clara e Ira Marie, possano subire bullismo per quanto accaduto nella casa del ‘Grande Fratello Vip':

"Io non voglio che facciano bullismo alle mie figlie perché la mamma è una strega. Io sono stata bullizzata tutta la vita. Per questo mi piacciono i pupazzi, perché erano gli unici miei amici. Io non avevo amici quando ero piccola. Anche mia sorella e i miei genitori facevano i bulli".

Adriana Volpe, pian piano, è riuscita a calmarla. Le ha assicurato che gli spettatori hanno capito il suo comportamento: "Noi abbiamo visto che sei l'unica persona che si fa il segno della croce quando si siede a tavola. Ti sei dimostrata sempre forte, una cara amica. Qui è dura. Antonella ha fatto tante cose per cui…tu, in buona fede, hai semplicemente fatto passare un messaggio che la gente ha capito, te lo giuro". Qui il video.

1.912 CONDIVISIONI
2287 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa:
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales:
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni