La quindicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020‘, è stata particolarmente intensa per Fernanda Lessa. La modella è stata rimproverata da Alfonso Signorini per aver definito Antonella Elia "satanica". Il conduttore ha spiegato a lei e a Valeria Marini che tali insinuazioni sono inaccettabili: "Mi sembrano discorsi medievali. La strada di Mia Martini è cominciata da lì. E poi ci scandalizziamo”.

Fernanda Lessa contro Antonella Elia

Durante la settimana, Fernanda Lessa ha messo in atto degli atteggiamenti francamente discutibili nei confronti di Antonella Elia: si faceva il segno della croce ogni volta che la incontrava in giro per le stanze della casa e consigliava ai suoi compagni di avventura di stare lontani da lei, perché trasmetterebbe negatività. Anche davanti ad Alfonso Signorini, non ha negato questa sua convinzione:

“Lei è tutta negatività e quando mi fissa, mi trasmette energia negativa. Io credo nell’energia negativa, faccio la croce per proteggermi. Sono una persona sensibile e sento quando c’è una persona che emana energie negative. Io le assorbo”.

Fernanda Lessa scoppia a piangere dopo la puntata

Dopo la puntata, Fernanda Lessa ha avuto un crollo. Si è rintanata sul pavimento della camera da letto e ha iniziato a piangere. Adriana Volpe, dopo averla trovata, l'ha stretta in un abbraccio e ha provato a consolarla: "Ci sta che tu stia così in questo momento". La gieffina ha spiegato di temere che le figlie, Lua Clara e Ira Marie, possano subire bullismo per quanto accaduto nella casa del ‘Grande Fratello Vip':

"Io non voglio che facciano bullismo alle mie figlie perché la mamma è una strega. Io sono stata bullizzata tutta la vita. Per questo mi piacciono i pupazzi, perché erano gli unici miei amici. Io non avevo amici quando ero piccola. Anche mia sorella e i miei genitori facevano i bulli".

Adriana Volpe, pian piano, è riuscita a calmarla. Le ha assicurato che gli spettatori hanno capito il suo comportamento: "Noi abbiamo visto che sei l'unica persona che si fa il segno della croce quando si siede a tavola. Ti sei dimostrata sempre forte, una cara amica. Qui è dura. Antonella ha fatto tante cose per cui…tu, in buona fede, hai semplicemente fatto passare un messaggio che la gente ha capito, te lo giuro". Qui il video.