Non ci sarà alcun ripescaggio natalizio al Grande Fratello Vip. A smentire l’ipotesi, circolata in seguito alle dichiarazioni di Selvaggia Roma, è il conduttore del reality show di Canale5. Durante l’ultima diretta di Casa Chi, Signorini ha chiarito che l’ipotesi del ripescaggio è una fake news: “Non ci sarà alcun tipo di ripescaggio, è una fake news. Non sono previsti e non sono mai stati presi in considerazione, sono quelle fake news che abbondano nel mondo social del GF ma che non hanno alcun fondamento di verità”.

GF Vip allungato fino a marzo, il conduttore smentisce

Nemmeno la notizia dell’ulteriore allungamento, con la finale che dovrebbe passare dal 15 febbraio al 15 marzo, ha trovato conferma nelle dichiarazioni del conduttore. Signorini specifica che il Gf si è già fatto carico di un prolungamento che copre un arco di due mesi, per di più andando in onda con un doppio appuntamento settimanale. Impossibile, quindi, chiedere altro al programma: “Il GF va in onda due volte a settimana e più di questo a un programma non si può chiedere, quindi escluderei a priori un allungamento”.

Quattro nuovi concorrenti nella Casa

Infine, il conduttore ha specificato che gli ingressi previsti per le prossime settimane restano quattro. Nessun altro concorrente sarà preso in considerazione per sostituire Ginevra Lamborghini, che alla fine ha deciso di non entrare. “Al posto di Ginevra Lamborghini non entra nessuno. Invece che entrare in cinque, entreranno in quattro. Sia la Salemi che Malgioglio non stanno dando il massimo, dovrebbero spogliarsi di questi paletti”, dichiara ancora Signorini. A proposito dell’identità dei nuovi quattro concorrenti, dovrebbe trattarsi di Mario Ermito, Cecilia Capriotti, Carlotta Dell’Isola e Andrea Zenga. Con gli ultimi quattro ingressi, il cast dovrebbe essere al completo.