Ginevra Lamborghini non entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip. Lo svela il conduttore Alfonso Signorini che, durante l’ultima diretta di Casa Chi, ha svelato che la sorella di Elettra Lamborghini non entrerà nella Casa come inizialmente previsto. I motivi che l’avrebbero spinta a rifiutare la proposta fanno riferimento a una serie di richieste avanzate alla produzione affinché, durante la sua permanenza nella Casa, non fosse fatta menzione alcuna della sorella Elettra e, più in generale, della sua famiglia.

Perché Elettra Lamborghini non entrerà nella Casa

Signorini, durante Casa Chi, ha svelato: “Ginevra sarebbe stata una grandissima concorrente, ha fatto un provino molto buono. È una ragazza intelligente, elegante, simpatica, ironica, divertente. Ha tutte qualità per fare un grandissimo Grande Fratello”. Ma nonostante i buoni propositi e il fatto che fosse già stata annunciata, Ginevra non ci sarà:

Non c’è perché, in realtà, lei pretendeva, a livello contrattuale, che una vola entrata nella Casa non si potesse parlare né della sorella Elettra, con cui non va assolutamente d’accordo, né della sua famiglia. Ma allora scusa, di che parliamo? Tu entri perché sei Ginevra Lamborghini, se non vuoi parlare di tua sorella che è la persona più famosa della tua famiglia, e non vuoi parlare neanche dei Lamborghini, che è la famiglia storica dalla quale provieni, di che parliamo? Della tua linea di moda? Non sei mica Donatella Versace?”.

Signorini: “Tra Elettra e Ginevra non corre buon sangue”

Signorini ha spiegato che avrebbe evitato di mettere Ginevra in una condizione difficile da sostenere, chiedendole dettagli del suo rapporto con la sorella che non sarebbe idilliaco: “Anche perché io non sono il tipo morboso che sta lì a voler sapere. Sapendo che tra lei e Elettra non corre buon sangue, è chiaro che le avrei chiesto il perché, perché non è che ho le fette di salame sugli occhi. Ma una volta che lei non ne vuole parlare, le avrei detto ‘ok, fammi conoscere chi è Ginevra’. Però sono scelte sue. Io su quelle cose non ci entro. Comunque abbiamo trovato dei validissimi rinforzi”.