16 Dicembre 2020
00:43

GFVip, lo spoiler di Selvaggia Roma: “Spero nel ripescaggio che ci sarà a Natale”

In un’intervista ad Adnkronos, Selvaggia Roma ha dichiarato di sperare in un ripescaggio che ci sarà a Natale nella casa del GFVip. Al momento Alfonso Signorini non ha dato nessuna notizia ufficiale riguardo a questa decisione, ma se così fosse il ripescaggio potrebbe rimescolare le carte in tavola. Uno o più concorrenti eliminati potrebbero  tornare nuovamente in casa, per chiarire conti in sospeso, riprendere legami interrotti e ribaltare ancora una volta gli equilibri.
A cura di Giulia Turco

Selvaggia Roma sperava di rimanere più a lungo nella casa del GFVip. D'altronde la sua permanenza nel reality è stata fra le più brevi, considerando che è entrata a programma avviato. In un'intervista ad Adnkronos, Selvaggia racconta che per lei partecipare al reality è stato "un sogno che si è realizzato", ma è finito troppo in fretta: "Purtroppo ho avuto poco tempo per farmi conoscere". E rivela una notizia spoiler sul reality di Signorini: "Spero nel ripescaggio che ci sarà a Natale". 

Alcuni vip potrebbero rientrare in casa a Natale

Selvaggia Roma ha parlato di un ripescaggio che ci sarà al GFVip a Natale. Al momento Alfonso Signorini non ha dato nessuna notizia ufficiale riguardo a questa decisione, ma se così fosse il ripescaggio potrebbe rimescolare le carte in tavola. Uno o più concorrenti eliminati potrebbero  tornare nuovamente in casa, per chiarire conti in sospeso, riprendere legami interrotti e ribaltare ancora una volta gli equilibri. D'altronde pare che nel cast ci sia un posto vacante, considerando che l'ingresso di Ginevra Lamborghini è ufficialmente saltato. Toccherà aspettare chi tra gli ex "vipponi", nell'eventualità, accetterà di riprendere il gioco lì dove lo aveva lasciato.

Il GFVip prolungato fino al 15 marzo

In un'intervista al GF Vip Party, ha rivelato che una notizia davvero inaspettata, ovvero che il programma slitterà ancora fino al 15 marzo. Una decisione che i vip decisamente non si aspettano e che potrebbe dare un nuovo e ulteriore scossone alle loro esperienza in casa iniziata per molti il 14 settembre. Signorini ha annunciato che nella puntata di lunedì 14 dicembre entreranno nella casa ben quattro nuovi concorrenti, fra cui Cecilia Caprotti e Carlotta di Temptation Island: "Con loro il cast è completo, faremo Natale, ultimo dell'anno e befana e andremo avanti fino al 15 marzo". 

GFVip, Tommaso Zorzi palpa il seno di Selvaggia Roma
GFVip, Tommaso Zorzi palpa il seno di Selvaggia Roma
GFVip, la confessione di Selvaggia Roma in lacrime: "Io e mia madre eravamo in trappola"
GFVip, la confessione di Selvaggia Roma in lacrime: "Io e mia madre eravamo in trappola"
GfVip, la versione di Enock sulle accuse di Selvaggia Roma
GfVip, la versione di Enock sulle accuse di Selvaggia Roma
516 di Mediaset
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni