La puntata del Grande Fratello Vip di mercoledì 11 marzo andrà in onda dagli studi di Cologno Monzese. La produzione del reality fa sapere che il conduttore Alfonso Signorini sposterà eccezionalmente lo studio del reality show in Lombardia, nel rispetto delle normative diramate per l’emergenza Coronavirus. Al momento, Mediaset fa sapere che non esiste alcuna certezza in merito alla presenza in studio degli opinionisti Wanda Nara e Pupo. La moglie di Mauro Icardi si trova a Parigi mentre il cantante è rimasto in Toscana, dove risiede. Non sono stati ipotizzati collegamenti a distanza nel loro caso. Ci fanno sapere che Pupo e Wanda andranno in onda solo nel caso in cui dovessero fisicamente raggiungere gli studi di Cologno Monzese. Viceversa, la puntata andrò in onda senza il loro contributo.

Il Gf Vip in onda senza pubblico

Per uniformarsi alle direttive cui hanno fatto riferimento gli altri format televisivi, anche il Grande Fratello Vip andrà in onda eccezionalmente senza pubblico per la prima volta nella storia del programma. Se l’assenza di Pupo e Wanda Nara dovesse essere confermata, il conduttore Signorini potrebbe ritrovarsi nella condizione di andare in onda da solo da uno studio vuoto, con la sola presenza degli ex concorrenti del reality già eliminati, presumibilmente solo quelli che risiedono temporaneamente in Lombardia.

Le anticipazioni della sedicesima puntata

Sono diversi gli spunti di discussione che saranno alla base della sedicesima puntata del Grande Fratello Vip. Con ogni probabilità, ai concorrenti isolati nella Casa sarà data la possibilità di fare domande in merito all’epidemia di Coronavirus che ha sconvolto l’Italia e a proposito della quale sono già stati informati attraverso un videomessaggio realizzato da Michele Cucuzza e Signorini. Per quanto riguarda le dinamiche interne, si attende di conoscere l’esito dell’ultima nomination che vede sfidarsi Fabio Testi, Asia Valente e Sara Soldati. Uno tra loro dovrà abbandonare la Casa.